Pronostici Serie B: vittorie casalinghe per Salernitana @1.83, Monza @1.45, Empoli @1.65 e una multipla da 47x!

Siamo giunti al quattordicesimo turno, nonchè ultimo appuntamento per noi con i pronostici serie B in questo 2020 che volge al termine. Molte le partite interessanti questa giornata, riuscirà l’Empoli a conservare la vetta?

Pronostici Serie B

Salernitana-Virtus Entella

La Salernitana non vince da 4 partite, e nelle ultime 3 ha raccolto solo 2 punti ma gli avversari sono stati di tutto rispetto: Frosinone, Lecce e Brescia. La squadra di Castori occupa comunque la seconda posizione in classifica, ad una sola lunghezza dall’Empoli capolista, e in casa è la squadra che ha raccolto più punti: ben 17 (5 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte).

L’Entella invece continua ad essere l’unica squadra della cadetteria a non avere mai vinto, e ha perso 7 delle ultime 8 gare nonostante il cambio di panchina che non ha sortito gli effetti sperati.

Per questi motivi pensiamo ci sia molto valore nella quota dell’1 @ 1.83.

Monza-Ascoli

Il Monza ha perso in modo sorprendente a Pescara (3-2), ma ha dovuto giocare buona parte della gara in 10 uomini e non è stata particolarmente fortunata. I brianzoli in casa hanno raccolto 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite disputate.

L’Ascoli dal canto suo è in caduta libera, con 7 sconfitte nelle ultime 9 gare disputate, e i 3 punti mancano addirittura dallo scorso 20 Ottobre (2-1 casalingo contro la Reggiana).

Diamo quindi fiducia alla squadra di Brocchi, e optiamo per un 1 @ 1.45.

Empoli-Reggiana

L’Empoli è la capolista, ha perso una sola gara lo scorso 1° Novembre a Venezia, e farà di tutto per chiudere questo 2020 in vetta e aiutare bomber Mancuso a vincere la sua personale sfida con Mazzocchi della squadra emiliana (7 a 6 per ora i gol realizzati dai due attaccanti).

La Reggiana è invece reduce da 2 sconfitte consecutive, e in trasferta ha perso 4 delle ultime 5 gare disputate. E’ una squadra pericolosa in fase offensiva, ma che concede molto in fase difensiva e potrebbe rischiare molto contro Mancuso-Moreo-La Mantia.

Pensiamo quindi che i toscani possano portare a casa la partita, e scommettiamo sull’1 @ 1.65.

Vicenza-Reggina

Il Vicenza è reduce da 2 vittorie nelle ultime 3 partite, avendo la meglio negli scontri diretti con Pescara e Ascoli. La squadra di Di Carlo sembra esprimersi meglio in trasferta che in casa, dove se è vero che è imbattuta, ha fino ad ora raccolto una sola vittoria e ben 4 pareggi.

La Reggina ha da poco cambiato guida tecnica, con Baroni che però ha dovuto incassare già la prima sconfitta (1-3 contro il Cittadella), e pensiamo che nella difficile trasferta in Veneto farà di tutto per curare più la fase difensiva di quella offensiva perchè ha disperato bisogno di non perdere e interrompere la serie negativa di 7 sconfitte nelle ultime 8 gare disputate.

Ci aspettiamo quindi una partita molto tattica, con le due squadre più attente anon subire piuttosto che offendere, e optiamo per un Under 2.5 @ 1.61.

Cosenza-Venezia

Il Cosenza è reduce dalla sfortunata sconfitta per 1-0 a Cremona, partita nella quale ha preso un palo e ha visto il portiere avversario compiere almeno due autentici miracoli che le hanno impedito di raccogliere punti. In casa ha perso le ultime 3 partite disputate, e ha disperato bisogno di raccogliere punti in questa ultima partita dell’anno.

Il Venezia dal canto suo è riuscita a strappare un pareggio contro una Spal in formissima, e pensiamo che difficilmente l’attacco Aramu-Bocalon-Forte tornerà a casa senza almeno un goal realizzato dopo essere rimasta a secco in 2 delle ultime 3 gare disputate.

Pensiamo quindi che entrambe le squadre possano trovare la rete, e scommettiamo sul GOAL @ 1.9.

La partita jolly per i più coraggiosi: Cittadella-Frosinone

Il Cittadella è reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Reggina, ma deve affrontare un presunto focolaio con ben 5 tesserati positivi (4 giocatori e 2 dirigenti). In casa fino ad ora ha perso una sola volta (0-2 contro il Monza con due rigori), e ha subito 4 soli goal in 6 partite giocate. Da vedere però se nelle prossime ore dovessero essere ufficializzati altri casi di positività.

Il Frosinone è la squadra più efficace in trasferta, con ben 13 punti raccolti in 6 gare disputate in cui spiccano le vittorie per 2-1 a Brescia e Reggio Emilia, 2-0 a Pescara e il pareggio per 2-2 di Lecce. In campionato è imbattuta da 5 gare, e mister Nesta tenterà lo sgambetto a Venturato.

E’ la partita jolly, ed è il nostro ultimo azzardo di questo 2020 che volge al termine. Puntiamo quindi sulla squadra ciociara, e scegliamo il 2 @ 3.5.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

Il raddoppio

Monza-Ascoli 1 @ 1.45
Vicenza-Reggina Under 2.5 @ 1.61
Quota raddoppio: 2.3

La super multipla con i pronostici serie B

Salernitana-Virtus Entella 1 @ 1.83
Monza-Ascoli 1 @ 1.45
Empoli-Reggiana 1 @ 1.65
Vicenza-Reggina Under 2.5 @ 1.61
Cosenza-Venezia GOAL @ 1.9
Cittadella-Frosinone 2 @ 3.5 (partita jolly)

Quota multipla (senza partita jolly): 13.5
Quota multipla (con partita jolly): 47.3

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *