Pronostici Serie B: Parma X2 @ 1.67, Lecce GOAL @ 1.87 e Benevento 1 @ 1.84

Venticinquesimo turno dei pronostici serie B, col turno infrasettimanale in programmda da oggi. Calendario fitto per la serie cadetta, che ha visto nell’ultima giornata il contro-sorpasso del Lecce sulla Cremonese al vertice della classifica.
Vediamo insieme i 6 match scelti per questo turno:

Alessandria-Perugia

Le due squadre arrivano a questo match con stati di forma opposti: l’Alessandria non vince una partita da un mese ( 3 pareggi e 2 sconfitte), mentre il Perugia è reduce da 3 vittorie consecutive e dal pareggio contro la Cremonese.

I punti in palio sono pesanti, ma vediamo i grifoni leggermente favoriti per cui optiamo per la doppia chance X2 @ 1.38 su Snai.

Cremonese-Vicenza

La Cremonese ha allungato la sua serie positiva col pareggio di Perugia, ma ha perso la vetta della classifica ai danni del Lecce. Il testa-coda in programma oggi pomeriggio è un’ottima occasione per tornare alla vittoria per la squadra di Pecchia, anche se la classifica del Vicenza è bugiarda e a livello di individualità i veneti sono comunque da non sottovalutare. All’andata il match è stato deciso da un gol di Ciofani.

Optiamo per un Over 2.5 @ 1.92 su Leovegas.

Pisa-Parma

Il Pisa è tornato alla vittoria espugnando lo stadio di Monza e riportandosi a -1 dalla vetta. Un risultato di prestigio, sia per la forza dell’avversario, sia per il fatto che quest’ultimo era imbattuto in casa.

Il Parma invece, come all’andata, ha perso gli ultimi 2 match sia con Cremonese che con Ternana. La squadra di Iachini non sta riuscendo a risalire in classifica, e anzi è più vicina ai Playout (distanti 5 punti) che ai Playoff (10 punti).

All’andata il match finì in parità (1-1), e pensiamo che anche questa partita sia da tripla, più di quanto non dica la classifica. Optiamo quindi per una doppia chance X2 @ 1.67 su Betfair.

Pordenone-Monza

Pordenone reduce da 3 sconfitte consecutive e sempre più ultimo, con una zona salvezza lontana ormai 12 punti. La squadra di Tedino sembra ormai condannata, e il match casalingo di oggi si prospetta particolarmente impegnativo.
Arriva infatti un Monza ferito dalla prima sconfitta casalinga maturata contro il Pisa, e chiamato al riscatto. Da notare però che la squadra di Stroppa in trasferta sta faticando, con soli 12 punti raccolti in altrettante partite disputate, e 2 sole vittorie.

Brianzoli favoriti, ma visto le statistiche stagionali preferiamo optare per una doppia chance X2 @ 1.23 su Snai e Sisal.

Benevento-Como

Benevento in piena zona playoff, e tornato alla vittoria espugnando il campo di Cittadella. I 3 punti mancavano dallo scorso 13 Gennaio, e i campani dovranno ora ripetersi tra le mura amiche per consolidare la propria posizione in classifica e provare ad accorciare sui primi due posti.

Il Como dal canto suo è in serie positiva da 5 partite (3 pareggi seguiti da 2 vittorie consecutive), e la squadra di Gattuso darà sicuramente battaglia per fare risultato anche in Campania.

Nonostante le quote piuttosto equilibrate, vediamo il Benevento molto avanti e scommettiamo sull’1 @ 1.84 (Planetwin).

Partita jolly: Lecce-Cittadella

Lecce in serie positiva da 6 giornate (3 vittorie e 3 pareggi) e tornato in testa alla classifica in virtù del passo falso della Cremonese.

Cittadella invece reduce dalla sconfitta interna col Benevento, ma in trasferta imbattuto da 4 giornate (3 pareggi e 1 vittoria). In classifica i veneti distano 3 lunghezze dalla zona Playoff, risultato sempre raggiunto nelle ultime stagioni.

Pugliesi nettamente favoriti, ma ci piace in particolare la quota del GOAL @ 1.87 su Betfair.

La super multipla con i pronostici Serie B

Alessandria-Perugia X2 @ 1.38 (Snai)
Cremonese-Vicenza Over 2.5 @ 1.92 (Leovegas)
Pisa-Parma X2 @ 1.67 (Betfair)
Pordenone-Monza X2 @1.23 (Snai/Sisal)
Benevento-Como 1 @ 1.84 (Planetwin)
Lecce-Cittadella GOAL @ 1.87 (Betfair) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 10.01
Quota multipla (con partita jolly): 18.72

Performance stagionali:

Giocate144
Profit (in stake)-2.06
ROI-1,43%
Winrate55.56%

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *