Pronostici e analisi – Champions e Europa League: Lazio 1 contro il Marsiglia, goal in Lione-Hoffenheim

Dopo l’exploit dello scorso week end (abbiamo chiuso domenica con 3 pronostici su 4 indovinati a quote interessanti), ecco servita l’Europa.

I due pronostici sono sul goal in Lione-Hoffenheim e la vittoria della Lazio in Europa League. Da studiare bene live Valencia-Young Boys.

Champions League

Lione-Hoffenheim da goal

  • Lione-Hoffenheim – goal – @1.40
  • Per chi ama le combo: over 2.5+goal – @1.55

Goal nell’aria in Lione-Hoffenheim. Le quote medie sul mercato sono basse, circa 1.35, ma se siete bravi troverete una quota a 1.40 offerta da un noto bookmaker che è sponsor di una nota società di calcio italiana (non possiamo fare pubblicità per obblighi di legge, peccato non poteverla segnalare).

A nostro avviso, seppur la quota sia bassa, ma 1.40 per un evento del genere (goal) è una value bet (considerate che gli altri book la offrono a 1.33-1.35…).

Volendo la quota si può abbinare ad un’altra partita con value, per una multipla con valore atteso.

Il Lione gioca di rimessa e va a nozze contro un Hoffenheim che è molto offensivo ed sempre tatticamente sbilanciato. Inutile dire che sono due squadre che segnano molto e difendono male.

Live Betting: Valencia-Young Boys 1 – @1.50 (da studiare in-play)

Il Valencia deve vincere per forza contro lo Young Boys per continuare a sperare nella qualificazione (visto che nell’ultima giornata il Manchester United sarà ospitato proprio dagli spagnoli).

Il divario con gli elvetici a livello tecnico è enorme e la quota non è male ma è meglio studiarla live per due ragioni combinate: la quota è bassa considerando il momento di crisi dei valenciani in Liga. Anche nella partita d’andata, dopo essere passati in vantaggio, hanno mostrato dei deficit di mentalità mentre gli svizzeri hanno fatto un grande secondo tempo.

Match difficile nel betting pre-match, da studiare live e se la quota del Valencia cresce c’è del potenziale legato alle motivazioni dei padroni di casa: la vittoria può essere l’unico risultato disponibile, ma va verificata la qualità del gioco.

Juve e Real Madrid: favorite ma non c’è valore

Non c’è valore sulla vittoria della Juventus (con problemi a centrocampo) contro il Manchester United a 1.65, quindi preferiamo desistere. Stesso discorso sul Real Madrid a 1.30 in trasferta contro il Viktoria Plzen: quota bassa e tante incognite per la squadra del neo allenatore Solari che deve ancora dimostrare di essere uscita dalla crisi. Manca un attaccante prolifico dopo l’addio di Ronaldo.

immobile
Ciro Immobile: se partirà tra i titolari, proverà a far vincere la sua Lazio per chiudere il discorso qualificazione in Europa League

Europa League

La seconda partita che vi segnaliamo è la Lazio, la nostra fissa. I romani se vincono giovedì in Europa League mettono la qualificazione al prossimo turno in cassaforte. Davanti c’è il Marsiglia che ha un ottimo potenziale ma che non riesce quest’anno ad esprimere. La stampa francese parla con insistenza di problemi di spogliatoio. Nel mirino ci sarebbe Strotmann, pallino dell’allenatore Garcia, ed invidiato dai compagni per lo stipendio ritenuto ingiustificato (4,5 milioni di euro l’anno).

Se Inzaghi proporrà la formazione titolare, la Lazio a quella quota è da prendere al volo:

  • Lazio-Marsiglia 1 – @1.85

La scommessa rischiosa

La scommessa interessante può essere la vittoria in Europa League del Fenerbache contro l’Anderlecht. I turchi hanno un’ottima squadra ma sono entrati in crisi. Per questo motivo ci andiamo piano, ma dopo l’esonero dell’olandese Coccu, a nostro avviso può arrivare la svolta della stagione.

  • Fenerbache-Anderlecht 1 –  @2 – 0.5 pt

Rischiamo però solo mezzo stake.

Nel prossimo articolo leggerete anche il bilancio di tutti i nostri tips con il notevole roi positivo.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Benevento 1 @ 1.63, Monza 1 @ 2.07, Brescia GOAL @ 1.62 e una multipla da 47x

Tornano i Pronostici Serie B con il nono turno del campionato cadetto. La stagione sta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *