Vi abbiamo lasciato lunedì sera con la super quota dell‘Entella (2.38). In questi giorni non ci siamo sbilanciati con i pronostici. Non ci esalta mai la pausa delle Nazionali ed in particolare la Nations League che è una competizione poco più che amichevole anche se spettacolare. Una quota ci piace nel girone B. Stasera si affronteranno Olanda e Francia.
Olanda-Francia (Stasera 20.30)
Situazione classifica e combinazioni
- La Francia si qualifica anche con il pareggio e vince il girone matematicamente.
- All’Olanda potrebbe bastare un punto per evitare la retrocessione. In caso di X stasera, alla squadra di Rambo Koeman basterebbe non perdere con 3 reti di scarto in Germania.
Scatta il biscottone? No, Deschamps ha detto che i blues proveranno a non fare i calcoli e vincere. Ci crediamo.
Infortunati e ultime news
Francia che ha problemi a centrocampo. Non ci sarà Pogba e neanche Tolisso infortunati, più Rabiot escluso. Giocerà Nzonzi davanti alla difesa insieme a Kante.
Quote e pronostici
L’ X2 (pareggio o vittoria Francia) a @1.40 su un noto bookmaker inglese con licenza italiana. Ed è questo il nostro pronostico full stake per le implicazioni della classifica, nel caso contrario avremmo puntato sulla Francia con un 2 secco.
- Olanda-Francia X2 @1.40
In Exchange si può bancare l’Olanda a @[email protected] live e vedere come va il match.
A nostro avviso l’Olanda è una squadra quadrata, che lascia pochi spazi, ma a livello tecnico è lontano anni luce dai blues. Il team di Koeman è molto giovane e brilla di talenti soprattutto in difesa e a centrocampo ma non in attacco.
Contro la Germania, la vittoria dell’Olanda fu sofferta: per 90 minuti i tedeschi hanno cercato di colpire, assaltando l’Olanda ma invano. Bravi gli orange a colpire in contropiede e infliggere un 3-0 un bel pò bugiardo.
Il Draw No Bet Francia è a @1.72.
Per chi ama il rischio vi proponiamo una bella combo: X2+goal su un book italiano la trovate a @2.22. E’ senza dubbio una bella quota che a noi piace molto.
Nelle ultime 6 partite la Francia ha subito goal in 4 occasioni. L’Olanda vanta 5 segni goal su 6.
Seguiteci nel week end perché stiamo studiano le quote e le partite relative a Italia-Portogallo e alla Lega Pro più le serie minori inglesi e spagnole. Qualche quota interessante verrà segnalata per potenziali value bets.