Pronostici del Venerdì: PSG da Over @1.82, Goal a Brescia @1.73

Si apre il fine settimana, con i pronostici del venerdì e tornano i campionati. Dopo l’abbuffata delle nazionali si scaldano i motori con le principali leghe europee.

Vediamo quali sono le cinque gare che abbiamo scelto per questo venerdì di calcio.

Digione – Rennes (Ore 19.00)

Testa coda alla ripresa della Ligue 1 in Francia. Il settimo turno vede la capolista Rennes di scena sul terreno del fanalino di coda Digione. Gli ospiti sono la vera sorpresa in questo avvio di campionato. Quattordici punti messi assieme, con 4 vittorie e 2 pare, mentre alla voce reti fatte troviamo un pesante 14 e 7 gol al passivo. I padroni di casa hanno fatto un solo punto in 6 gare per una partenza a dir poco disastrosa: appena tre reti segate e ben 13 incassate.

Per i pronostici del venerdì, la lavagna di Betaland offre la combo: X2 + Multigol 2-4 @1.80.

Derby – Watford (Ore 20.45)

Quinta giornata per il Championship inglese. Il Derby County, dopo 3 KO di fila, ha trovato il primo successo della stagione ed è chiamato alla rimonta, per abbandonare le zone basse della classifica. Peggior partenza per i Rams da 10 anni a questa parte. Il Watford invece ha messo assieme 7 punti, anche se nell’ultimo turno prima della pausa ha perso l’imbattibilità.

Per i pronostici del venerdì, si accende la quota di Skybet: Goal @1.75

Hearts-Dundee FC (Ore 20.45)

Sette mesi dopo lo stop per la pandemia, riprendono anche gli altri 3 campionati professionistici della Scozia. Se la Premiership galoppa già verso il primo giro di boa, ecco la prima giornata nel Championship. Partenza con il botto fra due sicure protagoniste come Hearts e il Dundee FC. La truppa di Edimburgo ha il favore del pronostico e dopo l’amara retrocessione cerca la risalita.

Su Sisal è interessate il segno 1 @1.65.

Nimes – PSG (Ore 21.00)

Secondo anticipo del venerdì per la Ligue 1. Scendono in campo i campioni del PSG chiamati alla rimonta in campionati. I parigini hanno due punti di ritardo sulla vetta. Inizio shock con due KO in 180 minuti, poi 4 vittorie di fila. I padroni di casa sono a metà classifica con 8 punti e se l’attacco ha prodotto 9 reti, la difesa è stata bucata in 7 occasioni.

Non sembra esserci storia e per i pronostici del venerdì, andiamo su Goldbet: L’over 3.5 paga @1.82.

Brescia – Lecce (Ore 21.00)

Anticipo di lusso nella terza giornata in Serie B al “Rigamonti” di Brescia. Le Rondinelle dopo aver fatto un solo punto in due gare hanno ingaggiato Lopez sulla panchina e contro una rivale per la promozione inizia il nuovo corso. I salentini hanno 4 punti in classifica e puntano al ritorno immediato in Serie A.

Il segno Goal @1.73 è ottimo su Snai per i pronostici del venerdì.

Pronostici del venerdì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Hearts-Dundee FC: 1 @1.65
  • Nimes – PSG: Over 3.5 @1.82
  • Brescia – Lecce: Goal @1.73

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *