Pronostici di Oggi: Combo Spagna @1.87 e Multigol Germania @1.93, le scommesse della domenica

I pronostici di oggi fanno allin sulla Nations League. Inizia la seconda giornata della competizione e per le squadre si tratta dell’ultimo impegno, prima della nuova sosta delle nazionali prevista per il prossimo ottobre.

In campo Germania, Spagna, Russia, Turchia, Serbia e molte altre ancora. Diventa quindi importante iniziare a smuovere le rispettive classifiche, sia in ottica accesso ai playoff e sia per quello che concerne il discorso retrocessione nella categoria inferiore.

Vediamo cosa ci attende con i pronostici di oggi: cinque gare singole e la “Tripla Magica”.

Irlanda – Finlandia (Ore 18.00)

Partiamo dalla seconda giornata del gruppo 4 nella Serie B e gli irlandesi dopo il pareggio strappato in Bulgaria cercano di far bottino pieno contro gli scandinavi. La truppa ospite è caduta in casa contro il Galles e non può rischiare di rimanere sul fondo della classifica a quota zero, dopo 180 minuti.

L’Irlanda non perde in casa da sette match, dove ha raccolto 5 vittorie e un pareggio. La Finlandia invece è reduce da due Ko in altrettante trasferte e ha vinto in campo esterno due delle ultime 5 gare giocate lontano dai propri confini. Negli unici due precedenti in Irlanda, due vittorie dei padroni di casa ed entrambi per 3-0: nel 1949 e nel 2000.

Per i pronostici di oggi, la miglior soluzione arriva su Betaland: Multigol 2-3 @1.98.

Ungheria – Russia (Ore 18.00)

Scontro fra capoliste. Nel gruppo 3 della Serie B si scontrano le prime due della classe, capaci entrambe di vincere alla prima giornata. I magiari hanno rotto il tabù delle trasferte in Turchia, sbancando per la prima volta nella loro storia. I russi invece hanno regolato con un secco 3-1 la temibile Serbia. Insomma un girone di ferro e che potrebbe regalare molti spunti.

Gli Ungheresi sul suolo amico hanno vinto 6 delle ultime 10 gare, a fronte di 4 KO. Il segno X manca nelle partite interne dal 22 giugno 2016: 3-3 con il Portogallo. La Russia invece in campo esterno è reduce da 4 successi di fila e cerca il quinto sigillo. Quattro i precedenti su questo campo, con tre vittorie russe e un solo pareggio. Insomma l’Ungheria vuol sfatare anche questo tabù.

Nei pronostici di oggi ci ispira il segno Goal @1.85 su Skybet.

Spagna – Ucraina (Ore 20.45)

Nelle gare delle ore 20.45, si accende il gruppo il gruppo 4 della Serie A in Nations League. Le “Furie Rosse” hanno strappato un importante pareggio in Germania per 1-1 e adesso cercano la prima vittoria ospitando la scorbutica Ucraina. La truppa dell’Est Europa ha superato con un netto 3-1 la Svizzera e vuol difendere la prima piazza in solitaria.

In gare interne, la Spagna ha messo assieme 6 vittorie di fila e l’ultimo KO risale alla sfida con l’Inghilterra persa 3-2. L’Ucraina invece, non perde in trasferta dal novembre 2018, quando cadde 4-1 in Slovacchia. Da quel momento 4 pareggi e due successi. Due i precedenti in territorio iberico e con altrettante vittorie spagnole.

Ottima la combo di Sisa: 1X + Over 2.5 @1.87

Svizzera – Germania (Ore 20.45)

L’altra sfida del gruppo, vede la Germania andare a far visita alla Svizzera. Padroni di casa condannati a far punti dopo il KO in Ucraina, mentre i tedeschi non possono permettersi passi falsi, per non complicare oltre modo la volata ai playoff.

Gli elvetici non perdono in casa dal 14 novembre 2018, nell’amichevole con il Qatar: da quel momento 4 vittorie e due pareggi. La Germania invece in trasferta è in serie positiva da 4 match, con altrettanti successi. Tre i precedenti in Svizzera, con due trionfi ospiti (l’ultimo nel 2008) e un successo dei padroni di casa nel 2012 per 5-3.

Per i pronostici di oggi, si accende il Multigol 3-6 @1.93 di Newgioco

Serbia – Turchia (Ore 20.45)

E’ già uno spareggio per non dire addio ai sogni di gloria e soprattutto per evitare l’ultima piazza nel girone 3 della Serie B. Dopo i rispettivi KO all’esordio con Russia e Ungheria, per queste due squadre è arrivato il momento di dare uno scossone alle classifiche.

La truppa balcanica in casa ha perso un solo match negli ultimi 5, con la formazione turca che in campo esterno ha perso appena due delle ultime 10 trasferte. Una situazione molto equilibrata. Per la prima volta nella loro storia, Serbia e Turchia si affrontano in una partita.

Nei pronostici di oggi è scoppiettante il segno Goal di Snai, @1.77.

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Irlanda – Finlandia: Multigol 2-3 @1.98
  • Spagna – Ucraina: 1X + Over 2.5 @1.87
  • Svizzera – Germania: Multigol 3-6 @1.93

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Empoli GOAL @ 1.8, Monza non vince @ 1.72 e una multipla da 43x

Trentaquattresimo turno dei pronostici Serie B, con alcune sfide che potrebbero rivelarsi decisive sia per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato iscrivendoti alla nostra Newsletter!