Pronostici di Oggi: decolla il championship con Multigol @1.93, Goal Lione @1.77, le scommesse del venerdì

I Pronostici di Oggi si avviano ad un super fine settimana di calcio. Nel weekend riprendono tutti i campionati inglesi, con la Premier League in testa, oltre alla Liga in Spagna.

Non resta che scaldare i motori in questo venerdì scoppiettante, con un viaggio che abbraccia: Ungheria, Austria, Belgio, Inghilterra e Francia. Il calcio non si ferma mai. Vediamo cosa ci attende fra le 5 gare singole e la Tripla Magica.

Ferencvaros-Paks (Ore 20.00)

Partiamo dal campionato ungherese e per la quarta giornata si sfidano Ferencvaros-Paks. Padroni di casa con un gara in meno sulle tre giocate, ma con 4 punti raccolti. Tre gol fatti e due subiti, mentre in casa sono imbattuti in gare ufficiali da tre anni. Un record quasi storico, per uno dei club più mitici al mondo.

Gli ospiti invece hanno avuto una partenza non proprio brillante. A fronte di 3 match giocati, un pareggio e ben due KO. Lo score recita 3 reti all’attivo e 5 al passivo. In campo esterno il Paks ha ottenuto un solo successo in 6 trasferte. I precedenti ci dicono che gli ospiti non vincono su questo campo dal 2016: sono seguiti due successi locali e 4 segni X.

Per i pronostici di oggi, la combo 1 + Multigol 3-5 @1.98 di Goldbet è perfetta.

LASK-Austria Vienna (Ore 20.30)

Inizia anche il Tipico Bundesliga in Austria e si parte subito con un anticipo di lusso. Entrambe le formazioni puntano ad una stagione da protagonisti, con i padroni di casa che hanno sognato a lungo in Europa League, prima di essere stesi dal Manchester United.

Gli ospiti vogliono tornare a dominare a livello nazionale e recuperare anche quella tradizione internazionale che spesso li ha portati a grandi cavalcate nelle Coppe europee. I precedenti sono favorevoli al Lask che non perde in casa contro l’Austria Vienna dal 2011. Nelle restanti 5 sfide, 1 pareggio e poi 4 successi interni di fila.

Per i pronostici di oggi si fa interessante la combo di Betaland: Over 2.5 + Goal @1.75

Eupen-Gent (Ore 20.45)

Passiamo al campionato belga e l’anticipo della 5° giornata. Scontro salvezza quello fra Eupen e Gent, con i padroni di casa che non hanno ancora mai vinto. Tre pareggi e una sconfitta, cercando i primi tre punti della stagione. Non va molto meglio la situazione dall’altra parte.

Gli ospiti hanno vinto una sola gara, per poi incappare in tre sconfitte. Dunque diventa decisivo per entrambe far punti e smuovere una classifica che già reclama ossigeno. Cinque i precedenti su questo campo, con tre successi del Gent, di cui gli ultimi due di fila e sempre per 3-2.

Il Multigol 3-5 @1.97 di Sisal è scoppiettante per i pronostici di oggi.

Watford-Middlesbrough

Il campionato più bello e più britannico del mondo è pronto a ripartire. La serie cadetta inglese si dipana per 46 infinite giornate, oltre ai play off che mettono in palio la terza ed ultima promozione in Premier League. Due nobili del calcio d’oltre manica aprono la nuova stagione.

I calabroni di casa masticano ancora amaro per la retrocessione patita all’ultima giornata oltre un mese fa, ma pronti a riprendersi la Premier fra 10 mesi. Il Boro, dopo gli incubi della scorsa di stagione, punta ad un cambio radicale. Aver visto il baratro della retrocessione in League One ha messo davvero paura all’ambiente. I padroni di casa non battono i rivali sul terreno amico dal 2017, mentre gli ospiti sono stati corsari l’ultima volta nel 2012.

Il Multigol 2-3 @1.93 di Newgioco è una buona via di mezzo

Bordeaux – Lione

Chiudiamo con l’anticipo in Ligue 1 della terza giornata. Una classica del campionato francese, con il Lione che ha sempre una gara in meno, complici gli impegni della scorsa Champions League. Nonostante i 90 minuti giocati, gli uomini di Garcia hanno superato con un secco 4-1 il Digione.

Ottima la partenza dei padroni di casa: pareggio per 0-0 al debutto con il Nantes e poi successo esterno per 2-0 in casa dell’Angers. Insomma una squadra in salute e che vuol cancellare le ultime opache stagioni. Gli ultimi due precedenti hanno sorriso al Lione, con l’ultimo successo dei locali che risale al 2018. Il pareggio invece manca dal 2017.

Per i pronostici di oggi, prende forma il segno Goal @1.77 su Snai.

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • LASK-Austria Vienna: Over 2.5 + Goal @1.75
  • Watford-Middlesbrough: Multigol 2-3 @1.93
  • Bordeaux – Lione: Goal @1.77

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *