Pronostici di Oggi: combo Liverpool @1.83 vs Leeds, Rangers a valanga @1.87, le scommesse del sabato

I Pronostici di oggi si dedicano ad un sabato ad alto tasso di spettacolo ed emozioni. Inizia la nuova stagione della Premier League, 48 giorni dopo la fine dell’altro campionato ed inizia anche la Liga. Assieme a Ligue 1 e Premiership scozzese è già un bellissimo programma.

In attesa ovviamente della Serie A e della Bundesliga che decollano il prossimo weekend. Abbiamo scelto 5 gare da provare singolarmente e poi da inserire nella Tripla Magica. Vediamo cosa ci aspetta in questo bellissimo sabato di calcio.

Fulham – Arsenal (Ore 13.30)

Il 29° campionato di Premier League in Inghilterra non può che aprirsi con un derby londinese. Fulham vs Arsenal è la prima gara della nuova stagione, con i gunners che hanno chiuso in crescendo la scorsa stagione grazie alla vittoria della FA Cup e sono ripartiti con un successo nel Community Shield contro il Liverpool. Insomma dallo scorso boxing day in poi, la cura Arteta ha dato i suoi frutti.

I “Cottagers” invece sono tornati in Premier dopo un solo anno di assenza. Un campionato di alti e bassi nel Championship, prima di approdare ai playoff, conquistare l’accesso alla finale e infine assicurarsi nella cornice di Wembley, l’ultimo pass per la massima serie inglese. Gli ultimi 3 derby sulla sponda del Tamigi hanno sempre sorriso all’Arsenal, mentre il Fulham non vince un derby casalingo vs Gunners dal 2012.

Per i pronostici di oggi, si accende il Multigol 3-5 @1.92 di Betaland

Rangers G. – Dundee UTD (Ore 16.00)

Dall’Inghilterra alla Scozia. Torna in campo la Premiership per la settima giornata e la capolista Rangers prova la fuga. Gli uomini di Gerrard sono al comando con 16 punti, grazie a 5 vittorie e un pareggio: 11 gol fatti e 0 reti al passivo, per 540 minuti di imbattibilità. Insomma, numeri importanti per una squadra che non vince dal 2010.

Gli ospiti arrivano ad “Ibrox” consapevoli di non aver nulla da perdere e con 7 punti in classifica. Due vittorie, un pareggio e tre KO hanno segnato per il momento il cammino di una formazione che punta alla salvezza. Lo score recita 4 reti segnate e 8 subite. Attenzione però, l’ultimo precedente sorride al Dundee UTD. Nel 2014 vittoria per 3-1. Ma era un’altra epoca.

Per i pronostici di oggi andiamo di combo con Newgioco: 1 + Multigol 3-5 @1.87

Liverpool – Leeds (Ore 18.30)

Torniamo in Premier League e scendono in campo i campioni in carica del Liverpool. Dopo 30 anni il titolo è tornato ad Anfield Road e arriva il neo promosso Leeds a rendere onore alla truppa di Klopp. Gli uomini di Bielsa hanno dominato il Championship e dopo 16 anni si riaffacciano nella massima serie.

Reds favoriti per il bis, anche se con un occhio al cammino in Champions League. Non sembra esserci storia in questo momento. L’ultimo precedente risale al 2016, ma in Coppa di Lega: successo dei padroni di casa per 2-0. In Premier la sfida manca da 17 anni e l’ultimo successo ad Anfield dei “Whites” risale al 2001, ben 19 anni fa.

Interessante la combo di Sisal: 1X + Multigol 3-5 @1.82

St. Etienne – Strasburgo (Ore 21.00)

La Ligue 1 si prepara al terzo turno della stagione e il match serale del sabato è una sorta di classica per il calcio francese. Padroni di casa a quota 3 punti e una gara in meno sulla tabella di marcia. Negli unici 90 minuti giocati fino adesso spicca il 2-0 interno sul Lorient. Piena crisi invece per gli ospiti.

Lo Strasburgo ha subito due Ko in altrettante gare, con 5 reti al passivo e appena una segnata. Insomma una situazione non proprio bella, per una formazione che spera di ottenere una tranquilla salvezza. Ospiti che non vincono su questo campo dal 2006, mentre i verdi di casa hanno vinto l’ultimo scontro diretto un anno fa.

St. Etienne favorito, come dimostra la lavagna di Goldbet: 1X + Over 1.5 @1.75

Cadice – Osasuna (Ore 21.00)

Per i pronostici di oggi il viaggio si chiude in Spagna. Nella prima giornata di Liga, Cadice-Osasuna è la gara serale. All’Estadio Ramón de Carranza va in scena un match che manca nella massima serie iberica dal 2006. Soprattutto per demerito dei padroni di casa che ritrovano la Liga dopo ben 14 anni.

I rossi di Pamplona invece, sperano di ripetere l’ottimo campionato concluso solo 50 giorni fa, anche se non sarà facile tenere un ritmo del genere, per una squadra che punta alla salvezza diretta. Trasferta che ha sorriso nel 2006 e nel 1992 in Liga per l’Osasuna, mentre i “Limoneros” non hanno mai battuto in casa i rivali nel massimo campionato, strappando in tutto tre pareggi.

Per i pronostici di oggi, è incandescente su Snai, il Multigol 2-3 @1.93.

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Rangers G. – Dundee UTD: 1 + Multigol 3-5 @1.87
  • Liverpool – Leeds: 1X + Multigol 3-5 @1.82
  • Cadice – Osasuna: Multigol 2-3 @1.93

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *