Pronostici del sabato: Over Borussia @1.90 e Goal a Madrid @1.80.

I Pronostici del sabato mettono assieme una quintetto davvero interessante di gare. Come sempre spazio ai top campionati, fra Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

L’ultimo fine settimana di grande calcio, prima della sosta per le nazionali. Ma non mancheranno certo le emozioni. Vediamo cosa ci riserva il programma dei pronostici del sabato.

B. Dortmund – Friburgo (Ore 15.30)

La terza giornata di Bundesliga si accende con la seconda favorita per il titolo. Il Borussia Dortmund scende in casa e pur senza il muro giallo, attende il Friburgo. I gialloneri in una settimana sono caduti prima in casa dell’Augusta e poi hanno perso la supercoppa tedesca contro il Bayer rendendo vana la rimonta. Gli ospiti con 4 punti in 180 minuti si confermano una squadra da non sottovalutare.

Per i Pronostici del Sabato, grazie a Skybet, andiamo sull’over 2.5 @1.90 del Borussia.

Atl. Madrid – Villareal (Ore 16.00)

Una vittoria e un pareggio hanno segnato il cammino dell’Atletico Madrid in Liga, con due match da recuperare. Nella quinta giornata di Liga i biacorossi madrileni ricevono la visita del sottomarino giallo. Atletico scatenato all’esordio con un sonoro 6-1 al Granada, ma incapaci di espugnare poi il campo dell’Huesca. Il Villareal in 4 match ha totalizzato 7 punti, conoscendo il primo KO in casa del Barcellona. Una squadra decimata dagli infortuni, ma pur sempre temibile.

Per i pronostici di oggi, su Betaland, ci piace il segno Goal @1.80.

Leeds – Manchester City (Ore 18.30)

Passiamo alla Premier League che si avvia al quarto turno di campionato e alle 18.30, il City scende in campo nella tana del Leeds. Ad “Elland Road” è Bielsa vs Guardiola, con gli “Sky Blues” obbligati alla reazione immediata dopo il clamoroso tracollo interno con il Leicester City per 5-2. Con una gara in meno, il City ha solo tre punti in classifica, mentre il Liverpool è già in fuga. I “Whites” dopo il Ko iniziale ad Anfield, sono andati a vincere le due seguenti gare. L’ultima sfida in Premier ha visto il successo del Leeds nel 2004 e l’ultima vittoria del Manchester risale a 20 anni fa.

Il Multigol 3-5 @1.73 di Sisal cade a pennello

Udinese – Roma (Ore 20.45)

La terza giornata in Serie A, ci regala come anticipo serale la trasferta della Roma sul terreno dell’Udinese. I giallorossi hanno un solo punto in due gare: sconfitta a tavolino a Verona e 2-2 di spessore in casa contro la Juventus. Momento assai negativo per i friulani: due gare giocate e due KO, rispettivamente a Verona e poi in casa con lo Spezia.

Su bet365, per i pronostici del sabato, brilla l‘over 1.5 giallorosso @1.55.

Nizza – Nantes (Ore 21.00)

Valichiamo le Alpi e andiamo in terra francese per il sesto turno della Ligue 1. In Nizza – Nantes ci sono in ballo punti importanti. I rossoneri di casa sono partiti forti con due vittorie nei primi 180 minuti. Poi due sconfitte e un pareggio hanno rallentato la loro corsa. Il Nantes ha 5 punti in classifica, con un solo successo e due pareggi. Insomma due squadre che non stanno attraversando un bel momento. Gli ospiti non vincono a Nizza dal 2015, con l’ultimo duello finito nelle mani dei padroni di casa.

Per i pronostici del sabato, su Snai si accende il segno Goal @1.80.

Pronostici sabato: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • B. Dortmund – Friburgo: Over 2.5 Borussia @1.90
  • Udinese – Roma: Over 1.5 Roma @1.55
  • Nizza – Nantes: Goal @1.80

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *