Pronostici della domenica: Goal Italia @1.73 e Francia @1.80 in Nations League

Nei pronostici della domenica, la Nations League entra nel vivo della terza giornata e spetta anche agli azzurri scendere in campo. L’Italia di Mancini cerca i tre punti per la fuga in Polonia, mentre nell’altra gara del girone si sfidano Bosnia e Olanda.

I campioni del mondo in carica della Francia attendono in casa i campioni d’europa e della prima edizione della Nations League del Portogallo. Altro match interessante quello tra Inghilterra e Belgio, cosi come Croazia vs Svezia.

Vediamo cosa ci attede.

Bosnia – Olanda (Ore 18.00)

Nel gruppo 1 dell Serie A in Nations League si gioca la terza giornata tra Bosnia ed Olanda. E’ il girone degli azzurri, con gli olandesi secondi a quota 3 e bosniaci ultimi a quota 1. Dunque, partita decisiva per entrambe le squadre, con l’Olanda che ha perso le ultime due gare: con l’Italia in questa kermesse e poi in amichevole, sempre in casa contro il Messico. I padroni di casa sono reduci da 3 KO interni su 3.

Per i pronostici della domenica, ecco la combo di Betaland: X2 + Multigol 1-3 @1.60.

Croazia – Svezia (Ore 18.00)

Nel gruppo 3 della Serie A è scontro fa ultime in classifica. I vice-campioni del mondo hanno subito due KO in 180 minuti di Nations League e la cosa che più preoccupa sono gli 8 gol al passivo. Non va molto meglio alla formazione scandinava ferma a sua volta a zero. Insomma, Portogallo e Francia dettano legge in questo girone, con Croazia e Svezia che lottano per evitare la retrocessione. Due i precedenti nei Balcani con una vittoria a testa.

Per i pronostici della domenica, proviamo con il segno 1 @1.80 di Skybet.

Inghilterra – Belgio (Ore 18.00)

Spostiamoci nel gruppo 2 della Serie A ed è spareggio in quel di Wembley. La nazionale dei tre leoni è seconda con 4 punti e il Belgio comanda con 6 punti. Dunque possibilità di sorpasso per gli inglesi in caso di vittoria, mentre gli ospiti hanno due risultati su tre per restare al primo posto dopo il giro di boa. Belgio che non perde da 4 anni e prova ad allungare la striscia positiva. Due i precedenti in terra inglese ed entrambi vinti dalla formazione di casa: nel 1999 per 2-1 e nel 2012 per 1-0.

Il Goal @1.62 di Bet365 è quasi una certezza.

Polonia – Italia (Ore 20.45)

L’Italia di Mancini atterra in Polonia per la terza giornata del gruppo 1 in Serie A. Azzurri al comando con 4 punti e polacchi al secondo posto con 3. Dunque trasferta da non sottovalutare per la nostra nazionale che non ha mai perso nella sua storia a queste latitudini. 17 risultati utili consecutivi per l’Italia e imbattibilità che dura dal settembre 2018.

Per i pronostici della Domenica, il segno Goal @1.73 di Sisal è una buona soluzione.

Francia – Portogallo (Ore 20.45)

Una rivincita attesa 4 anni. Francia e Portogallo tornano a sfidarsi dopo la finale dell’Europeo 2016, vinta dai lusitani. Due anni dopo i transalpini alzeranno la Coppa del Mondo, con i portoghesi ancora vincenti nella prima edizione della Nations League. Adesso sono a pari punti a quota 6 nel gruppo 3 e chi vince tenta la fuga in solitario. Si annuncia una gara davvero scoppiettante.

Per i pronostici della Domenica, è veramente ghiotto il Goal @1.80 di Snai.

Pronostici della domenica: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Bosnia – Olanda: X2 + Multigol 1-3 @1.60
  • Inghilterra – Belgio: Goal @1.62
  • Francia – Portogallo: Goal @1.80

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *