Pronostici scommesse: Argentina attenta all’altitudine @1.77, over Germania @1.58 in Nations League

Cinque gare spiccano nel fitto programma dei pronostici del martedì. Si va dalle qualificazioni per il campionato europeo under 21, passando per Nations League e Coppa di Lega scozzese, fino a concludere con le qualificazioni mondiale, nel girone sudamericano.

Insomma 5 partite che accendono la passione e le emozioni. Vediamo cosa ci attende.

Scommessa Multipla

Inghilterra U21-Turchia U21 (Ore 20.30)

Ad un passo dalla qualificazione alla fase finale. L’Inghilterra Under 21 intravede il pass, ma prima c’è da battere la Turchia. La nazionale inglese nel gruppo 3 è prima con 19 punti. Nonostante la gara in meno ha 4 punti di vantaggio sull’Austria seconda e dunque in caso di successo salirebbe a + 7. Gli ospiti hanno messo assieme appena 7 punti e non sembrano potere creare grossi grattacapi alla prima della classe.

La combo di Skybet è ottima in questo caso, per i pronostici del martedì: 1 + Over 2.5 @1.58

Germania – Svizzera (Ore 20.45)

Vittoria cercasi tra Germania e Svizzera. I tedeschi hanno trovato il primo successo nel gruppo 4 della Serie A della Nations League e con 5 punti provano ad inseguire la Spagna capolista. Gli elvetici sono ultimi con un punto e vogliono evitare la retrocessione nella Serie B.

L’over 2.5 @1.58 di Sisal è da provare per i pronostici del martedì.

Ucraina – Spagna (ore 20.45)

Sempre per la 4° giornata del gruppo 4 di Serie A in Nations League, la capolista Spagna va in casa dell’Ucraina. Iberici a quota 7 e padroni di casa fermi a 3, con due KO di fila a rendere quasi vano l’avvio con successo sulla Svizzera. Negli unici due precedenti a Kiev, un pareggio e un successo delle Furie Rosse.

Il Multigol 3-5 @1.75 è scoppiettante su Betaland.

Hearts-Raith (ore 20.45)

Passiamo alla Coppa di Lega scozzese. Terza giornata per la fase a gruppi e nel girone gli Hearts cercano la fuga a punteggio pieno. Due vittorie su due e in cerca del tris. Dall’altra parte arriva il Raith, formazione di categoria inferiore. Gli ospiti hanno riposato al primo turno, trovando il successo nella seconda giornata. Ma non sembra esserci partita ad Edimburgo.

Per i pronostici del martedì puntiamo decisi sull’over 2.5 @1.55 di Bet365.

Bolivia – Argentina (Ore 20.45)

Seconda giornata del girone sudamericano di qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar. Ricordiamo che le prime 4 classificate accedono direttamente alla fase finale, mentre la quinta deve passare dallo spareggio. Argentini che hanno esordito con un successo per 1-0 sull’Ecuador, mentre i boliviani sono caduti 5-0 in Brasile. Attenzione però, si gioca a La Paz a 3.200 metri sul livello del mare e il poco ossigeno potrebbe essere un fattore decisivo. L’albiceleste non vince in Bolivia dal 2005.

Per i pronostici del martedì, grazie alla lavagna di Snai, optiamo sulla combo: X2 + Multigol 1-3 @1.77.

Pronostici del martedì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Inghilterra U21-Turchia U21: 1 + Over 2.5 @1.58
  • Germania – Svizzera: Over 2.5 @1.58
  • Hearts-Raith: Over 2.5 @1.55

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *