Pronostici del Mercoledì: combo Italia @1.80 e Inghilterra @1.90

Ultimo giorno dedicato alle nazionali nei pronostici del Mercoledì. Tocca all’Italia scendere in campo nella quarta giornata. A Bergamo arriva un’Olanda che non vince da due gare e sogna il sorpasso sugli azzurri.

L’Inghilterra, dopo la vittoria sul Belgio, sogna la fuga, con gli stessi diavoli rossi attesi in Islanda. Croazia – Francia ha sempre un sapore speciale, soprattutto dopo la finale del mondiale russo. Portogallo favorito sulla Svezia.

Vediamo cosa ci attende.

Croazia – Francia (Ore 20.45)

La quarta giornata mette ancora una volta a confronto Croazia e Francia, vale a dire le due finaliste del mondiale russo. Da quella finale è il secondo scontro fra le due truppe: all’andata in terra transalpina è finita ancora una volta 4-2 per i “Blues”. Nel gruppo 3 della Nations League è quindi big match, con gli ospiti al comando a quota 7 assieme al Portogallo e la formazione balcanica che finalmente ha trovato il primo successo battendo la Svezia.

Gara da tripla e per i pronostici del mercoledì proviamoci con il Goal @1.81 di Bet365.

Inghilterra – Danimarca (Ore 20.45)

Spostiamoci nel gruppo 2 della Serie A di Nations League e la nuova capolista Inghilterra tenta la fuga. Battuto il Belgio che non perdeva da 4 anni nei 90 minuti, gli inglesi puntano a blindare la prima piazza. La Danimarca dal canto suo ha trovato il primo successo domenica sbancando in Islanda e con 4 punti spera di essere il terzo incomodo nella volata finale.

Per i pronostici del Mercoledì, ecco la combo di Betaland: 1 + Multigol 1-4 @1.90.

Islanda – Belgio (ore 20.45)

Tre punti per ripartire. Questo l’imperativo in casa belga, dopo il KO di Wembley. Finita l’imbattibilità che durava nei 90 minuti dal 2016 per i diavoli rossi. L’Islanda non ha ancora trovato il bandolo della matassa nel gruppo 2 e dopo 270 minuti di gioco è ancora fermo a quota 0 punti. Difficile che possa smuovere la classifica proprio contro il Belgio.

Per i pronostici del Mercoledì, andiamo sulla lavagna di Skybet: Over 2.5 @1.63

Portogallo – Svezia (Ore 20.45)

Torniamo nel gruppo 3 e il Portogallo prova a far bottino pieno contro il fanalino di coda. La Svezia è ferma a 0 punti dopo 3 giornate e tutto lascia presagire una retrocessione nella serie inferiore della Nations League, Con 7 punti i lusitani viaggiano a braccetto con la Francia. Un successo vs gli scandinavi e un possibile stop francese in Croazia, potrebbero permettere la fuga in solitaria.

Ottima la combo di Sisal: 1 + Over 1.5 @1.75

Italia – Olanda (Ore 20.45)

Il match clou della Serie A di Nations League, arriva dal gruppo 1. Sfida per il primato tra Italia e Olanda a Bergamo. Azzurri al comando con 5 punti, tallonati dagli orange e dalla Polonia a quota 4. Un successo permettere alla truppa di Mancini di decollare a 7 punti e mettere fuori causa la principale rivale. Gli olandese, già battuti 1-0 all’andata, non vincono dal primo turno: 1-0 vs Polonia.

Per i pronostici del mercoledì, spunta la combo di Snai: 1X + Multigol 1-3 @1.80.

Pronostici del mercoledì: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Inghilterra – Danimarca: 1 + Multigol 1-4 @1.90
  • Islanda – Belgio: Over 2,5 @1.63
  • Italia – Olanda: 1X + Multigol 1-3 @1.80

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *