Pronostici Serie B: vittorie per Empoli @ 2.1 e Cremonese @ 1.75, Lecce Over 2.5 @ 1.7

La serie B entra nel vivo con l’undecisomo turno che vedrà ben due anticipi al Venerdi. Nella scorsa giornata i nostri pronostici serie B sono stati meno efficaci del solito: torniamo quindi carichi più che mai, pronti a rifarci con gli interessi!

Pronostici Serie B

Venezia-Monza

Il Venezia di Zanetti è riuscito a portare a casa un ottimo pareggio a Lecce (2-2), arrivando così al quarto risultato utile consecutivo nonostante un calendario non certo facile, con 3 trasferte, e due sfide proibitive contro appunto i pugliesi e il Brescia. Nelle partite casalinghe dei lagunari, in questa stagione nell’80% dei casi si è verificato almeno un goal nel primo tempo.

Il Monza dal canto suo è reduce dalla pesante sconfitta (3-0) di Reggio Emilia, con la panchina di Brocchi sempre più a rischio. Basterà l’arrivo di Balotelli per salvarlo?

E’ una partita da tripla, vediamo il Venezia favorito ma il Monza come individualità è nettamente superiore e potrebbe avere una reazione d’orgoglio. Per questo motivo preferiamo non sbilanciarci, e optiamo per un Over 0.5 Primo Tempo @ 1.44.

Chievo-Reggina

Chievo reduce da due sconfitte consecutive (con Frosinone e Lecce), fino ad ora sempre in goal in campionato tranne che nell’esordio di Pescara terminato a reti inviolate.

La Reggina dal canto suo ha interrotto un filotto di 4 sconfitte consecutive, grazie alla vittoria casalinga per 2-1 ai danni del Brescia.
Nelle 4 gare casalinghe fino ad ora disputate dal Chievo, il segno Over 2.5 si è verificato solo nel 50% dei casi. Mentre nelle 5 trasferte della Reggina, solo nel 40% dei casi.

Per queste ragioni, ci piace la quota dell’Under 2.5 @ 1.75.

Cremonese-Ascoli

Cremonese reduce da 3 risultati utili consecutivi, con 5 punti raccolti. Potrebbe arrivare un po’ stanca alla sfida, visto che in settimana ha recuperato la partita contro il Brescia (2-2), e ha giocato le ultime due gare casalinghe su un campo molto pesante al limite della praticabilità, con conseguente elevato consumo di energie psico-fisiche.

L’Ascoli dal canto suo è in caduta libera, e anche il cambio di allenatore non sembra aver sortito l’effetto sperato: 5 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 6 partite disputate. In trasferta è la squadra col peggior rendimento (1 solo punto raccolto in 5 gare) e il peggior attacco (solo 3 goal fatti).

E’ una gara che la Cremonese non può permettersi di non vincere, e la quota dell’1 @ 1.75 ci sembra generosa.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Entella-Empoli

Sfida tra due compagini dalle prestazioni e ambizioni diametralmente opposte.
L’Entella è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 gare, ed è l’unica squadra a non aver ancora vinto nemmeno una gara. Non a caso occupa l’ultima posizione in classifica e in casa ha raccolto 1 solo punto e ben 4 sconfitte.

L’Empoli è invece imbattuto da 4 partite, ma è reduce da 3 pareggi consecutivi che han fatto perdere un po’ di terreno in classifica alla squadra toscana.

Vediamo l’Empoli nettamente favorito e la quota del 2 @ 2.1 ci sembra molto invitante.

Lecce-Frosinone

Sfida d’alta quota per il Lecce, imbattuto dallo scorso 16 Ottobre (sconfitta per 3-0 a Brescia). In casa i pugliesi sono una macchina da goal: ben 4 partite su 5 sono terminate con un Over 3.5, e in tutte e quattro le occasioni si è verificato il segno GOAL. Solo una volta la partita è terminata a reti inviolate (0-0) contro il Pordenone.

Il Frosinone dal canto suo è reduce da due belle vittorie contro Brescia e Chievo, e in classifica ha gli stessi punti del Lecce (19).

Ci aspettiamo diversi goal, e optiamo quindi per un Over 2.5 @ 1.7.

Cittadella-Spal

Secondo big match di giornata. Il Cittadella, dopo un avvio sorprendente, ha rallentato la corsa raccogliendo 3 sconfitte nelle ultime 5 gare disputate. Tra le mura amiche in stagione si è sempre verificato il segno GOAL.

La Spal è la squadra più in forma del campionato, reduce da ben 6 vittorie consecutive in campionato (più il passaggio del turno in Coppa Italia), e nelle ultime 5 è riuscita anche a tenere la porta inviolata!

Nonostante questo, ci aspettiamo una partita molto equilibrata, e scommettiamo sul segno GOAL a 1.65.

Clicca qui per entrare nel canale Telegram gratuitamente: ricevereai pronostici ogni giorno

Il Raddoppio

Venezia-Monza Over 0.5 Primo Tempo @ 1.44
Cittadella-Spal GOAL @ 1.65
Quota del raddoppio: 2.3

La super multipla con i pronostici serie B

Venezia-Monza Over 0.5 Primo Tempo @ 1.44
Chievo-Reggina Under 2.5 @ 1.75
Cremonese-Ascoli 1 @ 1.75
Lecce-Frosinone Over 2.5 @ 1.7
Cittadella-Spal GOAL @ 1.65
Entella-Empoli 2 @ 2.1 (partita jolly)

Quota multipla senza partita jolly: 12.3
Quota multipla con partita jolly: 26

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *