Oggi alle 18:30 è in programma il match tra Salisburgo e Wolfsberger, valevole per il 28esimo turno dei Playoff austriaci. Il nostro Kekko Tipster ha messo nel mirino questa partita, vediamo insieme la sua analisi.
Come arriva il Salisburgo
Il Salisburgo è campione in carica di Bundesliga austriaca e sembra si stia accingendo a vincere un altro titolo. Occupa al momento la testa della classifica, con 8 lunghezze di vantaggio sul Rapid.
Gli uomini di mister Marsch hanno messo a segno un totale di 79 goal complessivi nel corso di questa stagione sportiva, segno di una soddisfacente capacità realizzativa.
Hanno vinto 9 degli ultimi 10 matches totali e hanno segnato un totale di 31 gol nel complesso. Sono anche su una striscia di sei vittorie maturate tra le mura amiche e hanno vinto 12 delle loro precedenti 15 gare in questo impianto di gioco.
Il Salisburgo dovrà rinunciare a Camara e Koita per squalifica, a Vallci per infortunio e al francese Bernede per l’espulsione rimediata in trasferta nella partita precedente.
Come arriva il Wolfsberger
Per quanto concerne la formazione ospite, sta attraversando un periodo preoccupante e sta subendo gol in abbondanza.
Gli uomini allenati da mister Feldhofer hanno perso addirittura 9 delle ultime 15 gare totali disputate, subendo peraltro due o più gol in 5 delle ultime 7 partite.
Il Wolfsberger dovrà fare a meno di tre pedine: Sprangler, Henriksson e Peretz, assenti tutti e 3 per infortunio.
Il pronostico
La vittoria del Salisburgo è facilmente pronosticabile, non a caso i principali book offrono una quota intorno a 1.20. Secondo il nostro Kekko, si tratta della partita ideale per puntare su un Over 3.5 a quota 1.7 o superiore.