Kekko Tipster: Salisburgo-Wolfsberger da Over 3.5

Oggi alle 18:30 è in programma il match tra Salisburgo e Wolfsberger, valevole per il 28esimo turno dei Playoff austriaci. Il nostro Kekko Tipster ha messo nel mirino questa partita, vediamo insieme la sua analisi.

Kekko Tipster

Come arriva il Salisburgo

Il Salisburgo è campione in carica di Bundesliga austriaca e sembra si stia accingendo a vincere un altro titolo. Occupa al momento la testa della classifica, con 8 lunghezze di vantaggio sul Rapid.

Gli uomini di mister Marsch hanno messo a segno un totale di 79 goal complessivi nel corso di questa stagione sportiva, segno di una soddisfacente capacità realizzativa.

Hanno vinto 9 degli ultimi 10 matches totali e hanno segnato un totale di 31 gol nel complesso. Sono anche su una striscia di sei vittorie maturate tra le mura amiche e hanno vinto 12 delle loro precedenti 15 gare in questo impianto di gioco.

Il Salisburgo dovrà rinunciare a Camara e Koita per squalifica, a Vallci per infortunio e al francese Bernede per l’espulsione rimediata in trasferta nella partita precedente.

Come arriva il Wolfsberger

Per quanto concerne la formazione ospite, sta attraversando un periodo preoccupante e sta subendo gol in abbondanza.

Gli uomini allenati da mister Feldhofer hanno perso addirittura 9 delle ultime 15 gare totali disputate, subendo peraltro due o più gol in 5 delle ultime 7 partite.

Il Wolfsberger dovrà fare a meno di tre pedine: Sprangler, Henriksson e Peretz, assenti tutti e 3 per infortunio.

Il pronostico

La vittoria del Salisburgo è facilmente pronosticabile, non a caso i principali book offrono una quota intorno a 1.20. Secondo il nostro Kekko, si tratta della partita ideale per puntare su un Over 3.5 a quota 1.7 o superiore.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *