Dopo la pausa estiva, torna il nostro esperto di calcio internazionale Kekko Tipster con una partita valevole per la sesta giornata di Eerste Divisie (la serie B olandese).
Come arriva il Telstar
Inizio di stagione da incubo per il Telstar, che ha raccolto 2 soli pareggi nelle prime due partite stagionali, e ben 3 sconfitte negli ultimi match disputati. Mister Jonker è in grossa difficoltà a trovare un equilibrio, in virtù anche dei tanti giocatori indisponibili o a mezzo servizio come.
Nelle 5 partite disputate, gli avversari sono andati a segno per ben 13 volte, mentre il Telstar è riuscito a realizzare 6 marcature.
Come arriva l’Almere
La squadra di mister Tobiasen è invece reduce da due vittorie consecutive, partite nelle quali è andata a segno per ben 7 volte. Al momento, occupa la settima posizione in classifica, in piena zona Playoff.
Analizzando gli scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni, regna un grande equilibrio, ma la costante è il numero di goal realizzati: infatti in una sola occasione delle ultime 20 sfide sono stati segnati meno di 2 goal!
Il pronostico di Kekko Tipster
Il pronostico del nostro Kekko per questa partita è l‘Over 2.5 abbinato ad una quota di almeno 1.65.
Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.