Southampton-Leicester analizzata da Kekko Tipster

Questa sera alle 21:00 è in programma l’anticipo della 34esima giornata di Premier League. Analizziamola assieme al nostro Kekko Tipster.

Kekko Tipster

Come arriva il Southampton

I padroni di casa sono a 9 punti dalla zona retrocessione, alla ricerca degli ultimi punti per confermarsi matematicamente in Premeir League. Sono però usciti sconfitti in 4 delle ultime 5 gare disputate e sono reduci da una sconfitta in trasferte per 2-1 al White Hart Lane di Londra.

La seconda parte di campionato della formazione guidata da mister Hasenhüttl è stata disastrosa: solo 7 punti racimolati in 15 match, in pratica il peggior rendimento della massima divisione inglese!

Indisponibili: Smallbone, Obafemi, Bertrand, Ings e Romeu

Come arriva il Leicester

La formazione ospite occupa la terza posizione in classifica ed è in piena corsa per qualificarsi alla prossima Champion’s League.

I ragazzi guidati da Brendan Rodgers hanno vinto 3 delle ultime 5 partite di Premier e sono reduci da una convincente vittoria contro i londinesi del Crystal Palace, affrontati tra le mura amiche.

L’ultima volta che i Saints hanno ospitato le Foxes, hanno visto questi ultimi trionfare con uno storico 9-0! Anche se è molto improbabile che si verifichi un altro punteggio simile, a mio avviso è lecito aspettarsi un’altra grande prestazione da parte del Leicester su questo terreno di gioco!

Le Foxes hanno messo a segno ben 60 gol in 33 scontri in questa stagione e la metà di questi è arrivata lontana dal proprio impianto di gioco. Inoltre, mister Rodgers guiderà un team che ha vinto le ultime 3 partite qui al St. Mary’s Stadium! I più attenti sanno che le volpi di Leicester hanno dato il meglio in trasferta in questa stagione, uscendo vittoriose ben 10 volte su 16!

Indisponibili: Barnes, Morgan e James Justin

Il pronostico di Kekko Tipster

La differenza in classifica tra le due compagini è di 26 lunghezze, per cui è lecito aspettarsi una vittoria del Leicester, ad una quota superiore a 1.9 può essere interessante!

BookmakerQuota
Pinnacle1.925
Betfair Exchange1.96
Bet3651.85
William Hill2.0
Il grafico della quota del Leicester su Betfair Exchange

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *