Kekko Tipster: Dordrecht-Cambuur e una quota 2.3 interessante

Alle 20:00 di questa sera è in programma il 37esimo turno dell’Eerste Divise (Serie B Olandese). Analizziamola assieme al nostro Kekko Tipster.

Come arriva il Dordrecht

Quest’anno Dordrecht e Cambuur sono due squadre agli antipodi. Padroni di casa che occupano l’ultimissima posizione in classifica con un piede in Tweede Divisie, sono reduci da 5 sconfitte consecutive in campionato e hanno incassato 94 reti complessive in questa stagione (peggior difesa della Eerste Divisie).

Padroni di casa che devono rinunciare solo al ghanese Polley per infortunio, mentre sono in dubbio Vermeulen e Agrafiotis.

Come arriva il Cambuur

Gli uomini di Henk De Jong invece sono autori di una grandissima annata in campionato e si sono già prenotati per giocare in massima serie il prossimo anno, con diverse giornate in anticipo. Il Cambuur infatti occupa la prima posizione in classifica a quota 86 punti, viene da 6 risultati utili consecutivi e segna reti a valanga: la bellezza di 105 segnature finora in Eerste Divisie! L’11 ottobre a Leeuwarden finì 5-0 per la formazione di mister De Jong.

Non si registra al momento nessun indisponibile certo per il Cambuur. Però Akoy, Antonia, Jacobs, Kramer, ed Hoedemakers sono tutti in dubbio per il match di questa sera.

Il pronostico di Kekko Tipster

Anche se il Cambuur ha festeggiato il ritorno in Eredivisie da 2 giornate, il nostro Kekko Tipster prevede una pioggia di reti. Gap abissale tra le due compagini per pensare ad un esito diverso! Per questo motivo, riflettori puntati sull’Over 4.5 a quota di almeno 2.24!

BookmakerQuota Over 4.5
Pinnacle2.27
Betfair Exchange2.38
Bet3652.2
Comparazione quota Over 4.5

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *