Pronostico Over: Manchester Utd-Fulham alle 19:00

Turno infrasettimanale di Premier League, con lo United che cercherà di confermarsi matematicamente come seconda forza del campionato. Vediamo insieme al nostro Kekko un pronostico over interessante su questo match.

Come arriva il Manchester Utd.

Lo United si è già assicurato di diritto un posto nella prossima Champions League. Resta da raggiungere matematicamente il secondo posto, e per farlo gli basterà battere domani gli uomini guidati da Scott Parker.

Nell’ultimo turno i Red Devils hanno perso 2-4 col Liverpool tra le mura amiche, mentre i londinesi hanno perso 3-1 a Southampton.

Indisponibili: James, Martial, Maguire, Jones

Come arriva il Fulham

La squadra di Londra è a 11 lunghezze dal Brighton quart’ultimo, e a soli due turni dal termine della Premier, risulta già matematicamente retrocesso in Championship. Il Fulham è reduce da un brutto filotto di sconfitte e tende ad incassare reti in abbondanza.

Indisponibili: Robinson, Kongolo, Cairney

Il pronostico over di Kekko Tipster

Il divario tra le due compagini è veramente ampio considerando peraltro che la formazione ospite ha registrato ben 7 sconfitte nelle ultime 8 gare, puntiamo veramente decisi sull’Over 2.5 se abbinato ad una quota di almeno 1.6.

BookmakerQuota Over 2.5
Pinnacle1.632
Betfair Exchange1.67
Snai1.55

A conferma del pronostico, segnaliamo inoltre che la quota dell’Over 2.5 ha aperto a 1.73 ed è già scesa sensibilmente nelle ultime ore.

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *