Pronostico Over: Kawasaki-Yokohama FC Sabato alle 08:00

Turno della massima serie nipponica valevole per la quindicesima giornata, con la capolista in fuga Kawasaki che affronta il fanalino di coda Yokohama tra le mura amiche. Il nostro Kekko Tipster ha individuato un Pronostico Over interessante su questo match.

Pronostico Over

Come arriva il Kawasaki

Escludendo il pareggio con il Vegalta Sendai, il Kawasaki ha sconfitto chiunque quest’anno abbia osato incrociare il suo cammino. Lo Yokohama ultimo della classe non ha nessuna chance di fare punti con i padroni di casa perché sono imbattuti dalla scorsa stagione. Gli uomini guidati da Toru Oniki sono abbonati alla vittoria. Imbattuti da più di un anno, in questo momento rappresentano la squadra egemone del calcio giapponese. Dopo 17 gare di campionato, 10 punti li dividono dalle inseguitrici, un gap destinato ad aumentare con il proseguo della stagione.

In stagione il segno Over 2.5 si è verificato già 8 volte per il Kawasaki.

Come arriva il Yokohama FC

La formazione ospite fa molta fatica ad esprimere una parvenza di gioco. Ultimissimi in classifica, hanno perso in modo imbarazzante dieci partite quest’anno e hanno realizzato solo 10 reti, subendone 36! La squadra allenata da Hayakawa ha decisamente la peggior difesa in assoluto di tutto il campionato e se continuano questa brutta tendenza, sicuramente il prossimo anno si ritroveranno in seconda serie. Sono a 6 punti di distacco dalla zona salvezza e devono assolutamente recuperare terreno rispetto alle dirette concorrenti.

Il Yokohama FC è in cima alla classifica per numero di incontri che hanno visto materializzarsi l’Over 2.5:
10 delle 14 gare in cui è stata coinvolta, sono terminate con 3 e più gol!

Il Pronostico Over di Kekko Tipster

La quota su cui ha puntato gli occhi il nostro Kekko Tipster è quella dell’Over 3.5 se abbinata ad almeno 1.8.
I più coraggiosi potrebbero anche osare con l’Over 4.5 abbinato a quota di almeno 2.9, ma in questo caso consigliamo di non scommettere più dello 0,5% del proprio bankroll visto l’alta varianza che hanno le quote sopra la pari.

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle1.84
Betfair Exchange1.82
Bet3651.8
Grafico della quota Over 3.5 di Kawasaki-Yokohama

Quota dell’Over 3.5 in picchiata inoltre su Betfair Exchange, a confermare il pronostico di Kekko.

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *