Champion’s League: ecco le quote delle favorite

Nella serata di giovedì si è tenuto il sorteggio per i prossimi gironi di Champion’s League. Chi sarà la favorita per la vittoria finale? Vediamo insieme l’antepost per la vittoria finale!

Quote antepost vincente Champion’s League 2021/2022

Urne favorevoli per Inter, Juventus e Atalanta, mentre girone tosto per il Milan che se la dovrà vedere con Liverpool, Atletico Madrid e Porto per sperare di qualificarsi agli ottavi di finale. Ma per poter ambire alla vittoria finale il percorso è lungo, ricco di insidie e soprattutto di corazzate che si sono rinforzate moltissimo in questa finestra di mercato. Difficile pensare che una squadra italiana possa puntare alla vittoria, ma non sempre chi spende di più vince!

SquadraQuota
Paris Saint-Germain4.0
Manchester City5.0
Bayern Monaco9.0
Chelsea9.0
Liverpool12.0
Manchester United12.0
Juventus16.0
Real Madrid16.0
Atletico Madrid25.0
Barcellona25.0
Borussia Dortmund33.0
Inter33.0
Atalanta66.0
Milan66.0
Quote per la vincente della prossima Champion’s League offerte da Sisal

Come prevedibile, il Paris Saint-Germain è la grande favorita per la vittoria finale in virtù della campagna acquisti faraonica. Sulla carta, come individualità, i parigini sono un vero e proprio dream team. Al secondo posto il Manchester City di Guardiola, che si appresta a chiudere per Cristiano ronaldo. Seguono il Bayern Monaco, capace di qualificarsi almeno per gli Ottavi di finale in 9 edizioni delle ultime 10 disputate, e il Chelsea campione in carica e rinforzato dall’arrivo di Lukaku.

E le Italiane? La quota più bassa è quella della Juventus 16, molto meno probabile la vittoria finale di Inter, Atalanta e Milan date rispettivamente a 33.0 e 66.0.

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo: Dove giocherà la prossima stagione? Ecco cosa dicono le quote…

Si son da poco conclusi i sorteggi per la prossima Champion’s League, ma a tenere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Resta aggiornato iscrivendoti alla nostra Newsletter!