Come ricevere i nostri pronostici gratuitamente su Telegram

Per poter diventare scommettitori vincenti bisogna saper sfruttare il momento e le quote giuste al momento giusto.
Le quote degli eventi, sia pre-match che live, non sono costanti ma sono soggette ad oscillazioni dovute al mercato e ad eventi esterni come possibili infortuni, turnover o altro.

E’ quindi essenziale poter avere notizie e aggiornamenti nel più breve tempo possibile, e per fare questo lo strumento più rapido è utilizzare Telegram.

Che cos’è Telegram

Si tratta di una applicazione di messaggistica simile a Whatsapp, ma con molte più funzionalità! E’ totalmente gratuita, disponibile sia per Smartphone Android che per Iphone, e ha una versione Desktop che può essere installata sul proprio computer.

Come si installa Telegram

A seconda del dispositivo su cui vuoi installarlo:

Come si entra nel canale gratuito

Per entrare nel nostro canale gratuito ti basterà cliccare sul pulsante:

Clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram

Le ultime giocate di Mendieta

Posso vedere una anteprima del canale Telegram?

Qui sotto potete vedere l’anteprima di come appare il nostro canale Telegram, con gli ultimi pronostici e analisi pubblicati. Il vantaggio di installarlo sul tuo cellulare, e entrare nel canale, è quello che riceverai una notifica in tempo reale ogni volta che pubblicheremo una analisi o un pronostico!

Inizia a seguirci e ricevi pronostici relativi alle nostre strategie

Seguendo il nostro canale, potrai vedere l’applicazione delle nostre strategie come quella degli Over 0,5 Primo Tempo, oltre che suggerimenti sul money management col multimasaniello.
Entra ora nel nostro canale, è gratis!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

4 Commenti

  1. Io vi seguo da una ventina di giorni o forse più, siete fantastici co gli over 05, ma, con tutte le altre previsioni davvero eccellenti. Ho un dubbio forte per la partita della”‘Atalanta vorrei tanto che vincesse.. Un saluto affettuoso a mendieta, e Visentini

  2. Per esperienza strettamente personale posso dire che in tanti anni che seguo il bet su internet e migliaia di pseudo esperti che vanno a caccia di iscrizioni ai book, in questo canale telegram troverete professionalità, onestà, concretezza, precisione, puntualità e tutto completamente e dico completamente gratis e se anche un giorno dovessero chiedere una quota di iscrizione sarei il primo ad aderire, in una sola parola: VINCENTI

    • Grazie Giuseppe, ci state facendo molti complimenti e siamo felici che il nostro taglio editoriale vi stia piacendo. Non ti nascondo che stiamo valutando il canale con iscrizione per finanziare il nostro progetto. Vorremmo coinvolgere altri Tipster molto conosciuti nel settore, per offrire un servizio più completo e toccare anche gli altri sport come Basket, Tennis e Ciclismo.
      Là fuori è pieno di canali Telegram e gruppi facebook gestiti da pseudo-guru delle socommesse che in realtà vendono fumo e fanno solo perdere soldi nel lungo periodo, crediamo che con la qualità e la competenza possiamo offrire un prodotto quasi unico nel panorama italiano.
      Buona giornata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *