Pronostici di Oggi: Italia da Multigol @1.93 in Olanda, combo Austria @1.75, le scommesse del lunedì

La nuova settimana si apre con le nazionali e la Nations League tiene banco con la seconda giornata anche in questo lunedì. L’Italia torna in campo in Olanda e deve far punti per non veder ridotte al lumicino le speranze di accedere ai playoff. Nell’altra gara del girone azzurro, la Bosnia riceve la Polonia.

In campo anche Austria, Romania, Irlanda del Nord, Norvegia, Israele e Slovacchia. Insomma un bel viaggio nella seconda edizione della Nations League che già promette battaglia. Vediamo cosa ci riservano le cinque singole e la tripla magica.

Olanda – Italia (Ore 20.45)

L’Italia è attesa dalla trasferta Olandese contro la capolista del girone. Dopo il pari con la Bosnia gli azzurri sono chiamati a vincere per tentare il sorpasso e prendersi la vetta. Olanda che ha battuto di misura la Polonia, ma resta un grande ostacolo da superare.

Per i pronostici di oggi il Multigol 2-3 @1.93 di Sisal è da provare

Bosnia – Polonia (Ore 20.45)

L’altra sfida del gruppo 1 obbliga la Polonia a far punti dopo il Ko in Olanda. La Bosnia è una squadra giovane, ma in grado di far male come ha dimostrato a Firenze contro l’Italia. Match molto equilibrato e che non dovrebbe concedere molte reti.

Per i nostri pronostici ancora un Multigol 2-3 @1.92 su Betaland

Austria – Romania (Ore 20.45)

Tre punti per la fuga. Questo l’imperativo in casa Austria, alla vigilia della sfida con la Romania nel gruppo 1 della Serie B. I padroni di casa, dopo aver sbancato in Norvegia, puntano a fare un altro bottino pieno. I romeni invece masticano ancora amaro per aver gettato al vento il successo vs Irlanda del Nord e con l’uomo in più. Un pareggio per 1-1 che chiede vendetta.

La combo di Newgioco è perfetta: 1X + Multigol 2-4 @1.75

Irlanda del Nord – Norvegia (Ore 20.45

Nell’altra gara è un dentro o fuori senza appello. L’Irlanda del Nord torna soddisfatta dalla trasferta in terra romena e ora spera nel colpaccio. Gli scandinavi sognavano un esordio diverso e ora sono condannati al successo per non retrocedere nella categoria inferiore.

Per i pronostici di oggi, ecco il Multigol 2-3 @1.95 con Goldbet.

Israele – Slovacchia (Ore 20.45)

Israele a caccia del trionfo. Il pareggio per 1-1 in Scozia apre nuovi scenari nel gruppo 2 della Serie B. La Slovacchia invece è caduta in casa con un secco 3-1 nel derby con la Repubblica Ceca e serve quindi un’impresa per rimettere in piedi una situazione al quanto difficile.

Padroni di casa favoriti, ma per i Pronostici di Oggi viriamo sul segno Goal di Snai @1.85 .

Pronostici oggi: la Tripla Magica

Per gli amanti delle multiple, abbiamo scelto fra le 5 gare presentate, la classica Tripla Magica per i pronostici di oggi:

  • Olanda – Italia: Multigol 2-3 @1.93
  • Austria – Romania: 1X + Multigol 2-4 @1.75
  • Israele – Slovacchia: Goal @1.85

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *