Pronostici Serie B: Pescara-Empoli over @ 2, Reggina imbattuta a Chiavari e Cremonese 1 @ 2.1

Chi ha seguito i nostri pronostici serie B, si sara’ accorto di come lo scorso turno siamo andati vicinissimi a fare 6 su 6, sbagliando solamente l’1 di Spal-Cosenza per via del pareggio calabrese al 93esimo. Saremo piu’ fortunati questa volta??

Brescia-Lecce

Il Brescia ha da poco cambiato guida tecnica, con Lopez che ha preso il posto di Del Neri dopo il litigio con Cellino. Lecce dal canto suo mantiene la porta inviolata, dopo il pareggio casalingo per 0-0 col Pordenone, e il 2-0 con cui ha espugnato Ascoli e battuto il Feralpisalo’ in Coppa Italia.
L’anno scorso le due compagini si sono sfidate in serie A, con due vittorie casalinghe e sempre il segno over 2.5. Analizzando le ultime dieci gare, troviamo invece quattro vittorie del Brescia, tre pareggi e tre vittorie del Lecce. Di queste dieci gare, ben 7 sono terminate con un over 2.5

Per via del cambio di allenatore, decidiamo per una scelta conservativa e scommettiamo su Over 1.5 @ 1.33.

Pordenone-Spal

Pordenone e Spal hanno raccolto entrambe due punti in due gare, entrambi con un goal fatto e uno subito. Gli emiliani non sembrano ancora essersi calati completamente nel ritmo della serie B, mentre i veneti di Tesser ci sono sembrati piu’ in palla per cui optiamo per un 1X @ 1.4.

Frosinone-Ascoli

Il Frosinone ha iniziato la stagione con due brutte sconfitte (0-2 con l’Empoli e 1-3 contro il Padova in Coppa Italia), con la panchina di Nesta che gia’ aveva iniziato a traballare prima della vittoria a Venezia.
Ascoli invece che ha un solo punto in classifica, ma non e’ stato aiutato dal calendario avendo sfidato Brescia (1-1 al Rigamonti) e Lecce (0-2 casalingo).

Entrambe le squadre hanno bisogno di punti per muovere la classifica in questo inizio di stagione complicato, per cui pensiamo ad una partita abbastanza bloccata e scommettiamo sull’Under 2.5 @ 1.85

Virtus Entella-Reggina

Entella con tante incognite e un attacco ancora alla ricerca del primo goal stagionale. Per noi e’ una candidata alla retrocessione e ne abbiamo parlato anche nei nostri pronostici serie B. Ci sembra una delle squadre meno competitive anche alla luce del solo punto in classifica conquistato tra Cosenza e Reggiana.
Morale ben diverso in casa Reggina, con mister Toscano che ha iniziato con ben 4 punti, e un Menez in grado di fare la differenza ad ogni giocata. Per questi motivi scegliamo X2 @ 1.53.

Pescara-Empoli

Pescara chiamato al riscatto, dopo la pesante sconfitta in terra calabrese (3-1 contro la Reggina), mentre l’Empoli fino ad ora ha raccolto 4 punti, frutto di una vittoria a Frosinone e lo 0-0 interno nel big match contro il Monza. Nonostante questo, ci aspettiamo una partita con diversi goal perche’ per il Pescara sara’ davvero difficile contenere il super attacco toscano con Mancuso-Lamantia. Optiamo per un Over 2,5 @ 2.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Cremonese-Venezia

La Cremonese di Mister Bisoli ha iniziato la stagione col freno a mano tirato, ma a Pisa ha fatto intravedere di essere sulla buona strada. Ceravolo sembra aver iniziato la stagione con la giusta mentalita’, e il talentino Gianluca Gaetano e’ pronto a dimostrare tutto il suo talento sulla trequarti.
Dal canto suo il Venezia ha vinto all’esordio col Vicenza, ma poi ha perso col Frosinone evidenziando diversi limiti in fase difensiva. Ci aspettiamo la prima vittoria stagionale, e non ce la lasciamo scappare a questa quota: 1 @ 2.1.

Il raddoppio

Brescia-Lecce Over 1.5 @ 1.33
Virtus Entella-Reggina X2 @ 1.53
Quota complessiva: 2

La super multipla con i pronostici serie B

Brescia-Lecce Over 1.5 @ 1.33
Pordenone-Spal 1X @ 1.4
Frosinone-Ascoli Under 2.5 @ 1.85
Virtus Entella-Reggina X2 @ 1.53
Pescara-Empoli Over 2.5 @ 1.85
Cremonese-Venezia 1 @ 2.1 (partita jolly)

Moltiplicatore complessivo senza partita Jolly: 9,8
Moltiplicatore con partita Jolly: 20,4

Disclaimer: Vi ricordiamo che giocare multiple non è il modo corretto di approcciarsi professionalmente alle scommesse. Le multiple hanno una altissima varianza, e un’alta lavagna di allibramento, e quindi nel lungo periodo è molto difficile essere vincenti. Possono essere un modo divertente di scommettere ma giocate in modo responsabile, e non scommettete più di 2-3 euro!
Il nostro consiglio rimane quello di giocare anche i pronostici serie B in singla e non multipla.

Per entrare in BetSchoolPro, la prima scuola di betting in Italia, puoi contattarci cliccando il banner qui sotto. Riceverai nuove strategie ogni mese, pronostici tutti i giorni e contenuti esclusivi di Mister Mendieta.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *