Il Cecchino delle Valuebet: occhi puntati su Genoa, Sassuolo, Vicenza e Salernitana

Torna il Cecchino delle Valuebet con 4 partite interessanti valevoli per il turno infrasettimanale di Serie A e B. Vediamole insieme:

Spal-Vicenza

Vicenza ancora in cerca del primo punto stagionale, dopo le 4 sconfitte consecutive fino ad ora raccolte. Spal invece che cerca riscatto dopo la sconfitta di Reggio Calabria per 2-1.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.78
  • X2 su Betfair: 1.91

Bologna-Genoa

Il Bologna è chiamato a riprendersi subito dopo la batosta di San Siro con i 6 gol subiti dall’Inter, mentre il Genoa ha fino ad ora raccolto una sola vittoria e 3 sconfitte e conoscendo Preziosi, in caso di ulteriore passo falso, la panchina di mister Ballardini potrebbe iniziare a scricchiolare.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.75
  • X2 su Marathonbet: 1.86

Atalanta-Sassuolo

La squadra di Gasperini ha raccolto 3 punti importanti a Salerno ma è ancora alla ricerca del bel gioco che l’ha contraddistinta nelle passate stagioni. Anche il Sassuolo non ha iniziato benissimo la stagione, ed è reduce da due sconfitte consecutive con Roma e Torino.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 2.38
  • X2 quota su Marathonbet: 2.59

Salernitana-Verona

La Salernitana di Castori è ancora alla ricerca del primo punto in questa Serie A, ma ha dato segnali di ripresa con un Ribery che sta entrando in condizione. Il Verona, dopo il cambio di guida tecnica, ha raccolto subito i primi 3 punti stagionali infliggendo la prima sconfitta alla Roma di Mourinho.

Per il nostro Hayha:

  • 1X quota “corretta”: 1.69
  • 1X su Sisal: 1.81

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *