Il Cecchino delle Valuebet: Leeds 1 @ 1.95, Fidelis Andria 1X @ 1.30

Fidelis Andria – Picerno

La Fidelis Andria in questo inizio di stagione è la squadra che ha totalizzato meno punti tra le mura amiche (solo 6, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte), ma è una statistica un po’ bugiarda perchè figlia di un calendario non certo agevole, che l’ha vista affrontare tra le altre Bari, Palermo e Avellino.

Il Picerno dal canto suo in trasferta nelle ultime 6 partite ha vinto 1 sola volta, raccogliendo poi 2 pareggi e 3 sconfitte.

Per il nostro cecchino c’è valore nello scommettere sull 1X @ 1.30.

Leeds – Brentford

Il Leeds non ha iniziato la stagione benissimo, e fino a qui ha raccolto solo 15 punti in 14 partite disputate. Tra le mura amiche però la squadra di Bielsa sembra aver cambiato passo, raccogliendo 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 uscite.

La neopromossa Brentford in classifica precedete il Leeds di una sola lunghezza ma nelle ultime 3 trasferte ha raccolto 1 solo punto contro il Newcastle.

Per il nostro cecchino c’è valore nello scommettere 1 @ 1.95 su Pokerstars.

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Cremonese Under @ 1.87, Lecce 2 @ 1.89, Spal 1 @ 3.2 e una multipla da 42x

Cremonese-Como Cremonese che torna in campo in questo 2022 decimata in attacco per via di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *