Fidelis Andria – Picerno
La Fidelis Andria in questo inizio di stagione è la squadra che ha totalizzato meno punti tra le mura amiche (solo 6, frutto di 1 vittoria, 3 pareggi e 4 sconfitte), ma è una statistica un po’ bugiarda perchè figlia di un calendario non certo agevole, che l’ha vista affrontare tra le altre Bari, Palermo e Avellino.
Il Picerno dal canto suo in trasferta nelle ultime 6 partite ha vinto 1 sola volta, raccogliendo poi 2 pareggi e 3 sconfitte.
Per il nostro cecchino c’è valore nello scommettere sull 1X @ 1.30.
Leeds – Brentford
Il Leeds non ha iniziato la stagione benissimo, e fino a qui ha raccolto solo 15 punti in 14 partite disputate. Tra le mura amiche però la squadra di Bielsa sembra aver cambiato passo, raccogliendo 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 uscite.
La neopromossa Brentford in classifica precedete il Leeds di una sola lunghezza ma nelle ultime 3 trasferte ha raccolto 1 solo punto contro il Newcastle.
Per il nostro cecchino c’è valore nello scommettere 1 @ 1.95 su Pokerstars.
Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali