Il Cecchino delle Valuebet: 3 valuebet in Francia mercoledì 22 Settembre

Il Cecchino delle Valuebet oggi ha analizzato per noi il campionato francese, e ha individuato 3 partite in cui c’è valore:

Cecchi

Rennes-Clermont

Padroni di casa in difficoltà e reduci da 3 sconfitte consecutive. Il Clermont invece, da neopromosso, sta stupendo tutti e ha raccolto 9 punti nelle 6 partite fino ad ora disputate in Ligue1, perdendo solo contro il Paris SG.

Per il nostro Hayha:

  • X2 quota “corretta”: 1.78
  • X2 su Bwin: 1.83

Lens-Strasburgo

Il Lens, dopo la promozione ottenuta 2 stagioni fa, e la salvezza del precedente torneo, in questo avvio di stagione è tutt’ora imbattuto, con 3 vittorie e altrettanti pareggi raccolti. Avversario di questo turno è lo Strasburgo, che fino ad ora in trasferta ha raccolto due sconfitte.

  • X2 quota “corretta”: 1.78
  • X2 su Bwin: 1.85

Montpellier-Bordeaux

Il Montpellier fino ad ora in casa ha raccolto 2 vittorie e 1 sconfitta, e affronterà un Bordeaux che nell’ultimo turno ha battuto il St. Etienne, interrompendo una serie di 2 sconfitte consecutive.

  • X2 quota “corretta”: 1.78
  • X2 su Unibet: 1.91

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *