Il Cecchino delle Valuebet: Santa Clara 1X @ 1.81, Metz X2 @ 1.83 e Cambuur X2 @ 1.88

Torna il nostro allievo, alias “il Cecchino delle Valuebet”, con 3 partite in programma oggi. Andiamo in Portogallo, Francia e Olanda in cerca di valore:

Santa Clara-Braga oggi alle 19:00

Partita valevole per il settimo turno della Serie A Portoghese, con il Braga tutt’ora imbattuto in trasferta (2 vittorie e 1 pareggio), e il Santa Clara che invece occupa la zona retrocessione ed è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 partite disputate.

Per il nostro Hayha:

  • Quota 1X “corretta”: 1.69
  • Quota 1X su Unibet: 1.81

Brest-Metz oggi alle 15:00

Scontro delicatissimo in Ligue 1, tra due squadre in crisi nera e in piena zona retrocessione, entrambe ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale nonostante 7 match disputati.

Per il nostro Hayha:

  • Quota X2 “corretta”: 1.75
  • Quota X2 su Bwin: 1.83

Sparta Rotterdam-Cambuur oggi alle 12:15

Lo Sparta Rotterdam è tutt’ora imbattuto in casa (1 vittoria e 2 pareggi) mentre il Cambuur ha raccolto 2 sconfitte nelle 2 trasferte disputate, con 1 solo gol fatto e ben 13 subiti. Ma le due avversarie sono state le corazzate Ajax (9-0) e PSV (4-1).

Per il nostro Hayha:

  • Quota X2 “corretta”: 1.78
  • Quota X2 su Unibet: 1.88

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *