Scommessa boom in Inghilterra: indovina multipla da 18 eventi

L’inghilterra è la patria degli scommettitori, e proprio dall’Inghilterra una scommessa di circa 10 pound, buttata lì senza grosse pretese, sta facendo notizia perchè ha portato un anomino scommettitore ad incassare 189.000£ (circa 210.000 euro).

Clicca qui per ricevere i pronostici dei nostri esperti

Intorno alla metà del mese di Luglio, il punter inglese decide di piazzare una scommessa con le ultime 10 sterline del suo conto Ladbrokes su 18 partite, e in particolare sull’esito GOAL di tutti i match coinvolti, spaziando dalla Premier League all’A-League (l’equivalente della serie A nel campionato australiano).

Ole Gunnar Solskjaer celebrates scoring the winning goal, chased by teammates Jaap Stam and Dwight Yorke. Looking on for Bayern Munich is Thorsten Fink (r).

Il West Ham batte il Watford, mentre in Championship l’Huddersfield ha la meglio sul West Brom consegnando la matematica promozione del Leeds di Bielsa in Premier League. In National League i Boreham Wood hanno la meglio allo scadere sull’Halifax Town, e in Danimarca la sfida tra FC Midtjylland e FC Nordsjaelland termina addirittura con 9 goal!

La partita più incredibile tra le 18 scommesse è quella tra Gorodeja e Belshina nel campionato Bielorusso. Al 95esimo le due squadre si trovavano ancora sul risultato di zero a zero e il match è finito addirittura 2-1!!!

Bari-Carrarese-Playoff-LegaPro
Bari sconfigge la Carrarese per 2-1 nella semifinale dei Playoff di Lega Pro e scommettitore inglese vince una incredibile scommessa

Ecco le 18 partite della Scommessa

  • West Ham – Watford GOAL a 1.87

Vantaggio degli hammers con Michail Antonio al 6′, raddoppio di Soucek e 3-0 ad opera di Declan Rice al 36′. Troy Deeney al 49′ prova a riaprire il match per il Watford, ma il match si conclude per 3-1.

  • Reggio Audace FC – Novara GOAL a 1.95

Semifinale Playoff di Serie C, la Reggiana passa in vantaggio con Karbo al 23′, raggiunta da Buzzegoli al 45+1′, e decisivo gol della vittoria al 55′ ad opera del capitano Alessandro Spanò.

  • Bari – Carrarese GOAL a 1.8

Altra semifinale dei playoff di serie C tra Bari e Carrarese, con i pugliesi in vantaggio al 19° col gol di Valerio di Cesare, costretti però ai supplementari a causa del pareggio carrarino grazie al goal al 90+2° di Kevin Piscopo. Vittoria, e passaggio del turno, dei galletti con Simone Simeri al 119′.

  • Huddersfield – West Brom GOAL a 2.0

Vantaggio della squadra di casa con Willock al 4′. Pareggio del West Brom di O’Shea al 42′ di vitale importanza per la scommessa GOAL, e rete decisiva per il 2-1 finale ad opera di Smith-Rowe all’88’.

  • Sidney FC – Wellington Phoenix GOAL a 1.67

Il nostro scommettitore deve aver tremato fino a metà del secondo tempo, quando il risultato era ancora bloccato sullo zero a zero. Ci pensa Piscopo al 66′ a far passare in vantaggio gli ospiti, ma i padroni di casa ribaltano il risultato con i gol di Le Fondre al 76′, e la doppietta di Buhagiar al 88′ e 90′ per il 3-1 finale.

  • KFC Komamo – Vasas SC GOAL a 1.5

Altra gara, e altro grosso rischio di far saltare la scommessa. Il Komano si porta agevolmente sul 3-0 con la doppietta di Toth al 11′ e 66′ e la rete di Doktonik al 15′. Ma al 81′ ci pensa Kalmar a segnare il goal della bandiera per gli ospiti, e a tenere viva la speranza.

  • SC Neusiedl 1919 – ASK Elektra GOAL a 1.29

Festival del goal con l’Elektra che fa bottino pieno grazie alle reti di Silberbauer al 12′, Sipka al 26′, Nemetshek al 63′ e Steiner al 89′. Inutile ai fini del risultato, ma fondamentale per la scommessa, il gol dei padroni di casa ad opera di Harald Toth al 35′.

  • SK St. Johann in Tirol v FC Kufstein GOAL a 1.36

Risultato pirotecnico con un 3-3 finale che ha fatto felici gli spettatori, e il nostro amico inglese.

  • FC Slutsk – Isloch GOAL a 1.75

Altro match tutto sommato tranquillo, col vantaggio ospite di Stephen al 15′, pareggio di Koanda al 50′ sufficiente a garantire l’esito GOAL, e rete della vittoria di Gafar al 53′ che regala i tre punti allo Slutsk.

  • Gorodeya – Belshina GOAL a 1.7

E arriviamo alla partita delle partite, tra due squadre ai più sconosciute, ma che il nostro scommetitore inglese ricorderà per il resto della sua vita. Campionato Bielorusso, il Gorodeya ospita il Belshina e la partita al 95′ è ancora sullo zero a zero. Serve un miracolo. Ebbene, la partita termina addirittura per 2-1 con tutte le reti realizzate ampiamente a tempo scaduto.

Gorodeya - Belshina
Partita incredibile, con 3 goal dopo il 90esimo che tengono vive le speranze per la scommessa
  • Boreham Wood – Halifax Town GOAL a 1.91

Risultato finale 2-1: Sho-Silva (H) 19′, Smith (B) 54′, Rhead (B) 80′

  • Albacete Balompie – Real Zaragoza GOAL a 1.83

Risultato finale 4-1: Mesa (A) 13′, Gorosito (A) 22′, Burgui (R) 29′, Ojeda (A) 46′

  • Delfino Pescara 1936 – Frosinone GOAL a 1.83

Risultato finale 1-1: Memushaj (P) 45′, Novakovich (F) 54′

  • Cittadella – Ascoli GOAL a 1.8

Risultato finale 1-2: Adorni autogol (A) 55′, D’Urso (C) 62′, Diogo Pinto (A) 70′,

  • Crotone – Salernitana GOAL a 1.83

Risultato finale 1-1: Maistro (S) 46′, Messias (C) 53′

  • Empoli – Virtus Entella GOAL a 1.87

Risultato finale 2-4: Mancuso (E) 3′, Zurkowski (E) 36′, Dezi (V) 44′, Dezi (V) 51′, Mancosu (V) 90′, Schenetti (V) 90+6′

  • SC Pisa – Trapani Calcio GOAL a 1.75

Risultato finale 3-2: Vido (P) 39′, Lisi (P) 54′, Kupisz (T) 57′, Piszczek (T) 64′, Marconi (P) 90+1′

  • Midtjylland – Nordsjaelland GOAL a 1.6

Risultato finale 6-3 e la scommessa si conclude con la partita più ricca di GOAL, in una multipla fatta di soli eventi GOAL non poteva esserci finale migliore

Con un moltiplicatore complessivo di 18.935.

Il fortunato scommettire non è sicuramente un nostro lettore, dal momento che ha optato per giocare una multipla di 18 eventi, che ben sappiamo non poter essere profittevole nel lungo periodo ma più simile al comprare un biglietto della lotteria e sperare di vincere. Fatto sta che la dea bendata lo ha premiato, e chi vince ha (quasi) sempre ragione!

Ti potrebbe interessare

Champion's League

Champion’s League: ecco le quote delle favorite

Nella serata di giovedì si è tenuto il sorteggio per i prossimi gironi di Champion’s …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *