Kekko Tipster su Crotone-Inter in programma alle 18:00

Alle 18:00 di oggi in programma la sfida tra Inter e Crotone allo Enzo Scida, partita valevole per il 34esimo turno di serie B che potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto alla squadra neroazzurra.

Come arriva l’Inter

Mister Conte e i suoi ragazzi possono già festeggiare, perché a meno di colpi di scena clamorosi, lo scudetto è vicinissimo! L’Inter infatti è in vetta alla classifica con 11 lunghezze di vantaggio sulle seconde a soli 5 turni dalla fine. Stasera andranno a far visita ad un Crotone già retrocesso e che quest’anno ha sempre subito moltissime reti. La truppa di Antonio Conte non ha messo a referto due o più gol in nessuna delle ultime 4 gare di campionato ma questa trasferta allo Scida darà loro una grossa chance per cambiare l’andazzo, dato che i calabresi hanno di gran lunga la peggior difesa della serie A.

Conte si affiderà alla formazione tipo con il solo ballottaggio tra Eriksen e sensi a centrocampo.

Indisponibili: Kolarov e Vidal.

Come arriva il Crotone

La squadra di Cosmi ha festeggiato la sua quinta vittoria stagionale una settimana fa, quando ha battuto il Parma in trasferta. In quella gara Simy ha siglato una doppietta, portando il suo bottino personale a 19 reti realizzate quest’anno. La punta africana è stata inarrestabile nella seconda metà del campionato.

I rossoblù quindi dispongono di un attaccante micidiale in fase realizzativa, che se è in giornata si, può fare gol a chiunque.

Nel Crotone modulo confermato con Cigarini in mediana e il brasiliano Messias a fare da raccordo con Ounas e Simy,

Indisponibili: Di Carmine

Il pronostico di Kekko Bet

Mi aspetto quindi una partita ricca di reti e dominata dall’Inter, in un clima festoso e abbastanza rilassato! Martinez e Lukaku, centravanti di fama mondiale, dovrebbero avere ampi spazi concessi dalla difesa crotonese e punire più volte l’estremo difensore Cordaz.
Consiglio l’Over 3.5 a quota 2 o superiore.

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle2.06
Betfair Exchange2.1
Bet3652.0
Sisal1.9

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *