Pronostico Over: Glenavon-Dungannon e Los Angeles Galaxy-San Jose Earthquakes

Il Pronostico Over di Glenavon-Dungannon

La squadra di casa arriva a giocare questa sfida dopo una vittoria esaltante per 6-3 in trasferta contro il Carrick Rangers. La formazione ospite invece è reduce da una sconfitta per 4-2 contro il Portadown.

L’ultimo precedente tra le due compagini ha evidenziato una sonante vittoria per 4-0 da parte dei padroni di casa, confermandosi come una squadra super offensiva e che tende a segnare molto, soprattutto nel primo tempo. La squadra di Dean Shiels invece è poco prolifica in attacco ma ha un record poco felice, ossia quello di subire molti gol.

Il nostro Kekko Tipster si aspetta una vittoria del Glenavon, e in particolare una partita ricca di goal. Per questo motivo il pronostico è Over 3.5 se abbinato ad una quota di almeno 1.89.

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle1.892
Betfair Exchange1.89
Bet3651.83

Il Pronostico Over di Los Angeles Galaxy-San Jose Earthquakes

Nella notte tra Sabato e Domenica è in programma all’1:00 il match di Major League Soccer tra i Los Angeles Galaxy e i San Jose Earthquakes.

I padroni di casa sono chiamati a rialzarsi dopo la roboante sconfitta per 3-0 in casa dei Portland Timbers, e si affideranno all’attuale capocannoniere del torneo nonchè vecchia conoscenza del calcio inglese: il Chicarito Hernandez autore di 7 gol nelle 6 partite fino ad ora disputate.

Entrambe le squadra hanno fino ad ora dimostrato una certa vena realizzativa, ma diversi problemi in fase difensiva tanto che al momento sono le due compagini che hanno subito più goal nell’intera lega!

Il nostro Kekko Tipster ha messo gli occhi su questa partita, e in particolare sull’Over 3.5 se abbinato ad una quota di almeno 2.2!

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle2.21
Betfair Exchange2.1
Bet3652.1

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *