Pronostico Over: Bodo Glimt-Haugesund oggi alle 18:00

Come arriva il Bodo Glimt

La squadra di casa è campione in carica di Norvegia e lo scorso anno ha trionfato in Tippeligaen infrangendo ogni record. Il Bodø a parer nostro è uno tra i più forti team di tutta la Scandinavia. Nel campionato scorso infatti, la squadra allenata da Knutsen stazionava al vertice della classifica vantando 19 lunghezze di vantaggio sulle dirette concorrenti, segnando inoltre caterve di gol e subendo pochissimo. In effetti avevano totalizzato un totale di 103 reti nelle loro 30 uscite e, a parte il Molde, nessuna squadra aveva raggiunto la soglia dei 60 gol!

Come arriva il Haugesund

La formazione ospite ha chiuso lo scorso campionato conquistando una posizione di metà classifica e nella stagione in corso non è ancora riuscita a vincere nessuna gara, nè a segnare una sola rete. La squadra giallonera vanta un record di imbattibilità in 20 delle ultime 21 partite disputate e aveva realizzato 2 o più gol in 41 delle 45 precedenti gare. D’altra parte la formazione guidata da Grindhaug non è riuscita a vincere in 9 degli ultimi 10 incontri e non ha registrato reti all’attivo in 3 delle ultime 4 sfide.

Il Pronostico Over di kekko Tipster

L’Haugesund è stato a secco di vittorie in trasferta in 16 gare dalle ultime 21 disputate e considerando quanto detto finora, questa sera è lecito aspettarsi una vittoria netta e con ampio margine da parte del team giallonero. Gli ultimi due precedenti tra le due compagini sono terminati con i punteggi di 0-4 e 6-1 entrambi a favore del Bodø.

Il nostro Kekko ha messo gli occhi sull’Over 2.5 se abbinato ad una quota di almeno 1.6!

BookmakerQuota Over 2.5
Betfair Exchange1.6
Pinnacle1.561
Grafico di Betfair Exchange sulla quota dell’Over 2.5

La quota è in continua diminuzione come si vede dal grafico di Betfair Exchange, a ulteriore conferma del pronostico.

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *