Pronostico Over: Tromso-Sandefjord oggi alle 18:00

Come arriva il Tromso

I padroni di casa ospiteranno il Sandefjord per l’appuntamento della quarta giornata della Tippeligaen. L’ultima sfida tra le due compagini risale a 3 anni fa ed è terminata con un successo per 1-0 da parte del Tromsø. Le uscite recenti hanno registrato una media di 3 gol, mentre ambedue le formazioni vanno a rete il 70% delle volte. La squadra guidata da Helstrup, si esprime meglio lontano dalle mura amiche e in casa tende molto a subire facilmente da parte degli avversari.

Come arriva il Sandefjord

Per quanto riguarda il Sandefjord possiamo dire che è una formazione che manca di qualità in alcuni reparti e tende a subire spesso in trasferta.
Si prospetta una sfida frizzante in grado di regalare molti gol. Entrambi i team realizzano e subiscono in media 3 gol a partita. Inoltre più di 2 gol sono stati realizzati in media nella metà delle gare interne del Tromsø e in trasferta del Sandefjord.

Il Pronostico Over di Kekko Tipster

Il nostro Kekko Tipster ha messo gli occhi sull’Over 2.5 se abbinato ad una quota di almeno 1.85.

BookmakerQuota Over 2.5
Pinnacle1.884
Betfair Exchange1.91

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *