Pronostico Over: Schalke 04 – Eintracht Francoforte

Due gare al termine della Bundesliga, con ben 7 partite in programma oggi alle 15:30. Vediamo insieme al nostro Kekko Tipster un Pronostico Over interessante nella partita che vede affrontarsi Schalke 04 e Eintracht Francoforte.

Pronostico Over

Come arriva lo Schalke 04

Il club di Gelsenkirchen è ultimo della classe e ha ottenuto solo 13 punti in 32 gare. Inoltre ha segnato il minor numero di reti tra tutte le squadre della massima serie teutonica ed è anche il team che ne ha subiti di più in assoluto. I padroni di casa hanno ottenuto la miseria di 2 vittorie totali nella stagione regolare e poichè sono già retrocessi da tempo, i giocatori potrebbero non avere più molte motivazioni.

Sono sempre tanti gli indisponibili tra i padroni di casa, ma una buona notizia è il rientro di Uth dopo la squalifica. Assente invece anche Kolasinac.

Come arriva l’Eintracht Francoforte

La formazione ospite si è praticamente assicurata un piazzamento tra le prime sei e non hanno nulla da perdere. Andranno in campo con la giusta determinazione e voglia di fare bottino pieno nei restanti due match rimanenti, con la speranza di conquistare un posto nella prossima Champion’s League. In classifica infatti l’Eintracht Francoforte occupa al momento la quinta posizione, a una sola lunghezza dal Dortmund e tre dal Wolfburg.

Unico indisponibile Makanda, che ha riportato una frattura del metatarso. Tornano invece a disposizione Hasebe e Rode.

Il Pronostico Over di Kekko Tipster

Il nostro Kekko si aspetta una gara a senso unico con un Francoforte deciso e motivato dalla voglia di prenotare un posto nell’Europa che conta, sperando ovviamente di ricevere buone notizie da altri terreni di gioco.

Occhi puntati su una quota interessante sull’Over 3.5 ad una quota di almeno 1.85.

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle1.917
Betfair Exchange1.92
Bet3651.8

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 728x90-telegram2.gif

Ti potrebbe interessare

Pronostici Serie B

Pronostici Serie B: Vicenza e Cremonese GOAL, vince il Pisa @ 1.97

Turno importantissimo per la testa della classifica, con la Cremonese impegnata a Ferrara contro la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *