Pronostici Serie B: vincono Cremonese @ 1.9, Benevento @ 2.19 e una multipla da 45x

Altra grande prestazione con i pronostici Serie B lo scorso turno, con il terzo raddoppio preso, e 5 pronostici vincenti su 6. In questa stagione al momento stiamo tenendo un ROI del 16.08% a fronte di 24 pronostici dati. Riusciremo a fare meglio questa giornata?

Alessandria-Ascoli

L’Alessandria è andata vicina a raccogliere i primi punti stagionali nella trasferta di Lecce, ma è caduta nei minuti finali nonostante un bomber Corazza fino ad ora autore di 5 marcature.

L’Ascoli, dopo 3 vittorie consecutive, si è dovuta inchinare alla superiorità tecnica del Benevento pur dando battaglia e non demeritando affatto.

Per questa partita, ci piace il segno GOAL offerto da William Hill a 1.80.

Benevento-Cittadella

E’ il primo dei big match di questo quinto turno dei pronostici serie B, tra due squadre che lotteranno fino alla fine almeno per un posto nei Playoff. Il Benevento, dopo essere uscito sconfitto dalla trasferta di Parma, si è ripreso andando a pareggiare tra le mura amiche col Lecce, ed espugnando il campo di un Ascoli fino a quel momento imbattuto.

Il Cittadella dal canto suo, ogni anno si rinnova e pesca nuovi giocatori dalle serie minori, ed ogni anno si conferma come una delle squadre più attrezzate della categoria. Su 5 partite disputate, sono 4 le vittorie raccolte dai venetu. L’unico passo falso è stata la trasferta di Cremona, partita nella quale comunque la quadra di mister Goretti ha giocato un buon calcio ed è stata sfortunata meritando qualcosa di più.

Vediamo il Benevento favorito e optiamo per 1 offerto da Betclic a 2.19.

Crotone-Lecce

Secondo big match di questa giornata, con il Crotone ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e reduce dal pareggio, in rimonta, contro il Brescia. Nelle 4 partite fino ad ora disputate, la squadra calabrese è sempre andata a rete, merito soprattutto dell’ottimo inizio stagionale di bomber Mulattieri autore di 5 marcature.

Il Lecce di Corini ha raccolto la prima vittoria stagionale tra le mura amiche ai danni dell’Alessandria, partita però che vedeva i salentini in svantaggio fino a pochi minuti dalla fine. I cambi hanno permesso di ribaltarla, e la rosa lunga verrà in aiuto in questo turno infrasettimanale dei nostri pronostici serie B.

Partita da tripla, in cui non riusciamo a trovare una favorita, e optiamo per il segno GOAL offerto a 1.73 da Planetwin, William Hill e Betfair.

Pisa-Monza

Partita che promette spettacolo, con i padroni di casa del Pisa unica squadra rimasta a punteggio pieno e vera rivelazione di questo inizio di stagione. La squadra di mister D’Angelo si affiderà a bomber Lucca per cercare di superare questo duro ostacolo.

Il Monza è ancora imbattuto in campionato, ma ha raccolto una sola vittoria nelle 4 gare disputate. La difesa è solida, con sole 2 reti subite, ma la fase offensiva lascia ancora a desiderare e tocca a mister Stroppa trovare il modo di valorizzare l’incredibile potenziale offensivo della squadra brianzola.

Pensiamo sia una partita da tripla, ma vediamo i toscani leggermente favoriti sulle ali dell’entusiasmo di questo inizio di stagione. Optiamo quindi per una doppia chance 1X offerto da Sisal a 1.38.

Cremonese-Perugia

La Cremonese è la squadra più in forma di questo inizio di stagione, e nonostante un calendario davvero proibitivo che l’ha vista affrontare tutte le favorite, ha ben figurati raccogliendo 4 vittorie e una sola sconfitta di misura a Monza. Partita particolarmente sentita per i grandi ex Bonaiuto e Di Carmine che faranno di tutto per regalare questi 3 punti a mister Pecchia.

Il Perugia dal canto suo ha raccolto fino ad ora 5 punti, perdendo solamente in casa contro l’Ascoli, e andrà allo zini con il solito spirito battagliero ceh l’ha contraddistinto fino ad ora.

Pensiamo che la componente emotiva, e la rosa lunga, possano dare un grande vantaggio ai padroni di casa, e optiamo quindi per un 1 offerto da Snai a 1.90.

La partita jolly per i più coraggiosi: Ternana-Parma

La Ternana ha raccolto il suo primo punto in classifica con il pareggio in pieno recupero contro il Monza. Ma mister Lucarellli non avrà tempo per esultare, dovendo preparare un altra sfida proibitiva questa volta tra le mura amiche.

A far visita alla Ternana arriva infatti il Parma, reduce dalla brutta sconfitta casalinga con la Cremonese. Il risultato (1-2) è stato fin troppo stretto per la superiorità dimostrata dai grigiorossi, che hanno messo in evidenza i tanti limiti degli emiliani, che hanno sì le migliori individualità della serie cadetta, ma devono ancora trovare il giusto equilibrio e giocare da squadra.

Non sarà una partita facile, è la partita jolly di questo turno dei pronostici serie B, ma pensiamo che le individualità del Parma possano avere la meglio e optiamo quindi per il 2 @ 2.55 su Snai.

Il raddoppio

Crotone-Lecce GOAL @ 1.73 (William Hill/Planetwin/Betfair)
Pisa-Monza 1X @ 1.38 (Sisal)

Quota raddoppio: 2.39

La super multipla con i Pronostici Serie B

Alessandria-Ascoli GOAL @ 1.8 (Wlliam Hill)
Benevento-Cittadella 1 @ 2.19 (Betclic)
Crotone-Lecce GOAL @ 1.73 (William Hill/Planetwin/Betfair)
Pisa-Monza 1X @ 1.38 (Sisal)
Ternana-Parma 2 @ 2.55 (Snai)
Cremonese-Perugia 1 @ 1.90 (Snai)

Quota multipla (senza partita jolly): 17.88
Quota multipla (con partita jolly): 45.59

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *