Pronostici Serie B: vincono Monza @ 1.78, Brescia @ 2.75 e una multipla 46x

Tornano i nostri Pronostici Serie B. Nell’ultimo turno sono stati 3 su 6 i pronostici azzeccati, ma il ROI stagionale continua ad essere positivo. Alla fine dell’articolo potete trovare un resoconto dei pronostici fino ad ora dati.

Vediamo le partite di questo turno:

Monza-Pordenone

Settembre avaro di soddisfazioni per il Monza, che ha raccolto fino ad ora due pareggi ed è reduce dalla sconfitta di Pisa. La squadra di Stroppa non ha ancora trovato la giusta struttura di gioco per valorizzare il potenziale tecnico che ha a disposizione, ma era prevedibile che fossero necessari un po’ di turno di rodaggio visto i tanti nuovi arrivati rispetto alla precedente stagione.

Il Pordenone dal canto suo ha interrotto la serie di 4 sconfitte consecutive, grazie al pareggio casalingo contro la Reggina.

Per noi è una partita a senso unico, e vediamo i padroni di casa nettamente favoriti. Optiamo quindi per 1 @ 1.78 offerto da William Hill.

Como-Benevento

Como in crisi nera, con 3 sconfitte consecutive e soprattutto zero gol segnati, cosa piuttosto strana se pensiamo che in attacco possono contare con Cerri e La Gumina.

Il Benevento dal canto suo, dopo aver espugnato il campo dell’Ascoli (vittoria per 2-0), ha superato per 4-1 anche il Cittadella con un super Lapadula tornato finalmente decisivo con una bella tripletta partendo dalla panchina.

Optiamo per il segno GOAL @ 1.9 offerto da Bet365.

Cittadella-Lecce

Il Cittadella è reduce dalla pesante sconfitta di Benevento, ma tra le mura amiche ha fatto bottino pieno nelle 3 partite fino ad ora disputate, e anche in Coppa Italia nella sfida col Monza.

Il Lecce dal canto suo sembra essersi sbloccato, ha realizzato 6 reti nelle ultime due partite, che sono valsi 6 punti e una risalita in classifica fino al decimo posto.

E’ una partita da tripla, ma vediamo i padroni di casa favoriti. Ci tuteliamo comunque con una doppia chance 1X @ 1.44 offerto da William Hill e Betfair.

Reggina-Frosinone

Entrambe le squadre sono tutt’ora imbattute, e hanno raccolto gli stessi risultati fino ad ora (2 vittorie e 3 pareggi). Nelle 5 gare fino ad ora disputate, la Reggina è sempre andata a segno, mentre il Frosinone solo una volta (in casa col Perugia) non ha trovato la via del gol.

Optiamo quindi per il segno GOAL @ 1.91 offerto da William Hill.

Ternana-Spal

Ternana che in 4 occasioni su 5 è andata in gol (solo nella sconfitta casalinga col Brescia non è riuscita a segnare). Nell’ultimo turno ha raccolto la prima vittoria in campionato, ai danni del Parma, con un netto 3-1.

La Spal è invece reduce dalla vittoria casalinga ai danni del Vicenza per 3-2, e anche in questo caso in 4 occasioni su 5 è andata in gol.

Visto lo stato di forma di Colombo, e il potenziale offensivo a disposizione di mister Lucarelli, optiamo anche qui per il GOAL @ 1.8 offerto da Bet365.

La partita Jolly per i più coraggiosi: Ascoli-Brescia

Big match di giornata, con le due squadre che occupano la seconda e terza posizione in classifica distanziate di un solo punto. Ma se il Brescia è ancora imbattuto, l’Ascoli ha raccolto una sconfitta nell’ultima partita disputata tra le mura amiche.

E’ la partita Jolly di questi pronostici, per cui la più rischiosa, e scegliamo il segno 2 @ 2.75 offerto da William Hill e Snai.

Il raddoppio

Monza-Pordenone 1 @ 1.78 (William Hill)
Cittadella-Lecce 1X @ 1.44 (William Hill/Betfair)

Quota raddoppio: 2.56

La super multipla con i Pronostici Serie B

Monza-Pordenone 1 @ 1.78 (William Hill)
Cittadella-Lecce 1X @ 1.44 (William Hill/Betfair)
Como-Benevento GOAL @ 1.9 (Bet365)
Reggina-Frosinone GOAL @ 1.91 (William Hill)
Ternana-Spal GOAL @ 1.8 (Bet365)
Ascoli-Brescia 2 @ 2.75 (William Hill/Snai) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 16.74
Quota multipla (con partita jolly): 46.04

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5

Le performance stagionali:

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Il Cecchino delle Valuebet

Il Cecchino delle Valuebet: Telstar 1 @ 1.88, Magonza 1 @ 1.72, Willem II 1 @ 1.83, Osasuna 1 @ 1.79

Torna il nostro allievo “il cecchino delle valuebet”, con due quote di valore su partite …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *