Pronostici Serie B: vincono Brescia @ 1.74, Benevento @ 2.05 e Cremonese @ 2.06 e una multipla da 28x

Tornano i Pronostici Serie B con il settimo turno, nonchè l’ultimo prima della pausa delle nazionali. Vediamo insieme le 6 partite scelte dal nostro Christian:

Pisa-Reggina

Il Pisa è la vera rivelazione di questo inizio di stagione, tutt’ora imbattuta e capolista della Serie B. Dopo un filotto di 5 vittorie consecutive, nell’ultimo turno ha pareggiato a Parma, un risultato comunque ottimo visto la rosa a disposizione di mister Maresca.

Anche la Reggina è tutt’ora imbattuta, avendo raccolto 2 vittorie e 4 pareggi nelle gare fino ad ora disputate. Squadra più esperta come età media rispetto al Pisa, arriverà in Toscana sicuramente per dare battaglia, con un Galabinov pronto a punire alla prima occasione.

Pensiamo comunque che il Pisa abbia buone possibilità di continuare la sua striscia di risultati utili consecutivi, e optiamo per l’1X @ 1.33 su Betfair.

Spal-Parma

Il Parma ha fino ad ora raccolto solo 8 punti in 6 match disputati, e nell’ultima settimana ha subito due sconfitte consecutive con Cremonese e Ternana, strappando poi un pareggio casalingo col Pisa in rimonta. La panchina di Maresca inizia a scricchiolare, visto che gli emiliani sono i grandi favoriti dei pronostici serie B ma non sembrano aver ancora trovato il giusto equilibrio in campo.

La Spal dal canto suo in classifica ha un punto in meno del Parma, ma ci ha impressionato di più in virtù dei tanti giovani che sta lanciando in pianta stabile nella formazione titolare. Nell’ultimo turno ha raccolto una sconfitta per 1-0 a Terni, prima partita stagionale in cui non sono riusciti ad andare a segno.

Ci aspettiamo una partita ricca di occasioni da rete, e optiamo quindi per un GOAL @ 1.75 su Betfair e Bet365.

Brescia-Como

Il Brescia occupa al momento la seconda posizione in classifica, a sole 2 lunghezze dalla capolista Pisa, ed è anch’essa tutt’ora imbattuta. Mister Inzaghi si sta confermando come uno degli allenatori migliori di questa Serie B, che ha già vinto col Benevento, oltre alla promozione ottenuta allenando il Venezia, passando per i playoff. Le rondinelle sono la squadra col migliore attacco, con ben 17 gol segnati in 6 partite, basti pensare che non ha mai segnato meno di 2 gol apartita fino ad ora!

Il Como fino ad ora ha raccolto 3 pareggi e altrettante sconfitte, ed è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La squadra di Gattuso sta ancora prendendo le misure in questo nuovo campionato.

Diamo fiducia alla squadra di Inzaghi, per noi quindi è 1 @ 1.74 su Betclic.

Pordenone-Vicenza

Siamo solo alla settima giornata, ma questa partita rappresenta già un crocevia molto importante per le due compagini. Entrambe hanno da poco cambiato allenatore, entrambe sono in netta crisi (1 solo punto per il Pordenone, mentre il Vicenza è addirittura ancora a 0!) ed occupano le ultime due posizioni della classifica.

Il Vicenza però nell’ultimo match casalingo contro la Cremonese ci ha ben impressionato, nonostante l’inferiorità numerica, ha dato battaglia andando vicina al pareggio in più di una occasione, e probabilmente ai punti lo avrebbe anche meritato.

Optiamo quindi per un X2 @ 1.65 su William Hill.

Benevento-Perugia

Entrambe le squadre sono reduci da 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 2 pareggi per il Benevento, 1 vittoria e 3 pareggi per il Perugia), ma vediamo un Benevento in crescita con un bomber Lapadula che ha iniziato a carburare e che potrebbe fare la differenza in questa Serie B, candidandosi al ruolo di capocannoniere del torneo.

E’ una partita comunque da tripla, ma vogliamo dare fiducia alla squadra di Caserta, per noi quindi è 1 @ 2.05 su Snai.

La Partita Jolly per i più coraggiosi: Cremonese-Ternana

La Cremonese, dopo l’ottima vittoria a Parma (2-1) è caduta inaspettatamente tra le mura amiche contro il Perugia (0-3), ma si è rifatta espugnando il campo del Vicenza per 1-0 giocando in maniera tutt’altro che brillante. Anche nelle passate stagioni però, la squadra di Pecchia aveva dimostrato di soffrire in modo particolare i turni infrasettimanali, e pensiamo che il calo di prestazioni sia dovuto principalmente ad una questione fisica.

La Ternana dal canto suo, dopo un avvio di stagione difficile, ha raccolto 7 punti nelle ultime 3 partite nonostante un calendario proibitivo: pareggio col Monza (1-1) e vittorie con Parma (3-1) e Spal (1-0).

Pensiamo che i grigiorossi siano comunque i favoriti di questo match, e ci piace la quota dell’ 1 @ 2.06 offerta da Planetwin pur riconoscendo l’alto rischio di questa partita, non a caso inserita come partita jolly dei nostri pronostici serie B.

Il Raddoppio

Pisa-Reggina 1X @ 1.33 (Betfair)
Pordenone-Vicenza X2 @ 1.65 (William Hill)

Quota raddoppio: 2.19

La super multipla con i Pronostici Serie B

Pisa-Reggina 1X @ 1.33 (Betfair)
Spal-Parma GOAL @ 1.75 (Betfair/Bet365)
Brescia-Como 1 @ 1.74 (Betclic)
Pordenone-Vicenza X2 @ 1.65 (William Hill)
Benevento-Perugia 1 @ 2.05 (Snai)
Cremonese-Ternana 1 @ 2.06 (Planetwin) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 13.69
Quota multipla (con partita jolly): 28.22

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6

Le Performance stagionali:

Giocate36
Profitto (in stake)3,66
ROI10,17%
Winrate61,11%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *