Pronostici Serie B: Ternana GOAL @ 1.80, Brescia GOAL @ 1.65, Pisa X2 @ 1.73 e una multipla da 40x

Turno infrasettimalae per i nostri pronostici Serie B con il decimo turno in programma da Mercoledì sera. Nell’ultimo turno il gol al 96esimo del Pordenone e il rigore sbagliato dalla Cremonese ci han penalizzato facendoci chiudere solamente 3 pronostici su 6. Cercheremo di fare meglio in questo turno e migliorare il quasi 10% di ROI stagionale che stiamo tenendo.

Ecco le partite scelte:

Cosenza-Ternana

In classifica le due squadre sono divise da 2 soli punti, ma il Cosenza ha perso 2 delle ultime 3 partite disputate, mentre la Ternana ne ha vinte 4 delle ultime 5. I Calabresi però fino ad ora hanno fatto la differenza tra le mura amiche, dove in stagione hanno disputato 4 partite raccogliendo 3 vittorie e un pareggio andando sempre a segno.

Ci aspettiamo una partita con diverse occasioni da entrambe le parti, e optiamo per il GOAL @ 1.80 (William Hill).

Brescia-Lecce

Il Brescia è tornato alla vittoria nel turno infrasettimanale, vincendo il derby lombardo con la Cremonese in modo non del tutto meritato, a conferma che la squadra di Pippo Inzaghi non ha ancora ritrovato la facilità di andare a segno che l’hanno portata ad essere il miglior attacco della Serie B. Segnaliamo comunque che, tranne nella trasferta di Perugia, le rondinelle sono sempre andate a segno in questa stagione.

Il Lecce è in serie positiva da 9 partite (5 vittorie e 4 pareggi), e si presentano al Rigamonti per dare continuità ai risultati e confermarsi tra le pretendenti alla promozione diretta. Nei precedenti tra le due squadre negli ultimi anni, son sempre stati segnati molti gol e ha sempre vinto la squadra di casa, ad eccezione del 2-2 dello scorso febbraio a Lecce.

Visto il potenziale offensivo delle due squadra, optiamo per il GOAL @ 1.65 (Snai).

Como-Pordenone

Il Como è in serie positiva da 4 partite (2 pareggi e altrettante vittorie), mentre il Pordenone è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e ha già cambiato due allenatori. Nell’ultimo turno però, con l’esordio in panchina di Mister Tedino, potrebbe essere scattata la scintilla col pareggio in zona Cesarini sul campo della capolista Pisa.

Diamo quindi fiducia ai friulani, e pensiamo che possano iniziare a risalire la classifica. Per noi è X2 @ 1.83 (William Hill).

Perugia-Reggina

Il Perugia è la neopromossa che più sta stupendo, ed è in serie positiva da 7 partite (5 pareggi e 2 vittorie) nelle quali ha segna 6 gol e ne ha subiti solo 2 nonostante avversari come Lecce, Brescia, Benevento e Cremonese tutti rimasti a bocca asciutta e incapaci di andare in gol, a conferma della solidità difensiva della squadra di Alvini.

La Reggina dal canto suo è reduce da 2 vittorie consecutive, e nelle ultime 5 partite solo una volta si è verificato il segno Over 2.5.

Visto le statistiche stagionali delle due squadre, ci piace l’Under 2.5 @ 1.67 (William Hill).

Cremonese-Pisa

La Cremonese ha perso col Brescia nel turno precedente, sbagliando anche un rigore con Ciofani ma dimostrando di essere una squadra forte e con un gioco corale. Storicamente i turni infrasettimanali non portano bene a Pecchia, che sia nella passata stagione che in questa ha sempre perso punti, e non avrà vita facile in questo big match con la capolista.

Il Pisa dopo aver raccolto la prima sconfitta stagionale a Crotone, non è andata oltre il pareggio in casa contro li fanalino di coda Pordenone, capace di pareggiare nell’ultimo minuto di recupero.

E’ una partita da tripla ma vogliamo dare fiducia al Pisa e a bomber Lucca, pur tutelandoci con una doppia chance X2 @ 1.73 (William Hill).

La partita Jolly dei Pronostici Serie B: Ascoli-Spal

Entrambe le squadre non vincono da più di un mese, con 2 sconfitte e altrettanti pareggi raccolti dall’Ascoli, e 3 pareggi e 1 sconfitta per la Spal. In particolare i ferraresi hanno un ruollino di marcia diametralmente opposto tra casa (dove han raccolto 9 punti e segnato ben 12 gol) e trasferta (1 solo punti e 1 solo gol realizzato).

E’ una partita da tripla, e per questo motivo l’abbiamo scelta come partita jolly per i nostri pronostici Serie B. Ma pensiamo che l’Ascoli possa far valere il fattore campo e tornare alla vittoria, per cui optiamo per l’1 @ 2.75 (Sisal).

Il Raddoppio

Cosenza-Ternana GOAL @ 1.8 (William Hill)
Brescia-Lecce GOAL @ 1.65 (Snai)

Quota raddoppio: 2.97

La Super Multipla con i Pronostici Serie B

Cosenza-Ternana GOAL @ 1.8 (William Hill)
Brescia-Lecce GOAL @ 1.65 (Snai)
Como-Pordenone X2 @ 1.83 (William Hill)
Perugia-Reggina Under 2.5 @ 1.67 (William Hill)
Cremonese-Pisa X2 @ 1.73 (William Hill)
Ascoli-Spal 1 @ 2.75 (Sisal) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 15.70
Quota multipla (con partita jolly): 43.18

Le quote inserite nell’articolo sono prese dai relativi book alle 11:45 del 26 Ottobre 2021.

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9

Le performance di questa stagione:

Giocate54
Profitto (in stake)5,3
ROI9,81%
Winrate61,11%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *