Pronostici Serie B: Benevento 1 @ 2.2, Cremonese 1 @ 2.15, Monza X2 @ 1.55 e una multipla da 31x

Tornano i pronostici Serie B, con il dodicesimo e ultimo turno prima dell’ultima pausa nazionali per questo 2021. Nello scorso turno ci siamo dovuti accontentare di 2 soli pronostici azzeccati su 6, e cercheremo di rifarci subito con queste partite selezionate:

Alessandria-Ternana

Ternana reduce da due brutte sconfitte contro dirette rivali per la zona salvezza, e risucchiata in zona playout con 5 lunghezze di vantaggio proprio sull’Alessandria di mister Longo che in casa ha invece raccolto 2 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 3 partite disputate.

I punti in palio sono pesanti, e ci aspettiamo una gara in cui entrambe le squadre andranno a segno, quindi GOAL @ 1.6 su Goldbet.

Benevento-Frosinone

Il Benevento ha interrotto una serie positiva che durava da 9 partite, perdendo in casa di misura contro il Brescia con un gol in zona Cesarini, pur non demeritando affatto. Il Frosinone è invece in serie positiva da 4 giornate (2 vittorie e altrettanti pareggi) e curiosamente in campionato non ha mai perso in trasferta.

Partita dura per Lapadula e compagni, ma il potenziale offensivo della squadra campana pensiamo possa fare la differenza, e optiamo quindi per l’1 @ 2.20 offerto da Snai.

Brescia-Pordenone

Mister Inzaghi sembra aver trovato le misure, con li Brescia un po’ meno prolifico in zona gol ma molto più solido in difesa (1 solo gol subito nelle ultime 3 partite disputate). Il Pordenone invece ha raccolto il secondo punto da quando Tedino siede sulla panchina, e dopo il pareggio in pieno recupero contro il Pisa, e la sconfitta di misura col Como, è riuscita a rimontare anche la Cremonese con un gol oltre il 90esimo, a testimonianza che la squadra è viva e darà battaglia.

La partita è ostica ma pensiamo che le rondinelle possano avere la meglio, pur rimanendo una partita ad alto rischio. Optiamo quindi per l’1 @ 1.58 su Betclic.

Lecce-Parma

Big match di giornata tra due squadre con ambizioni di promozione diretta. Il Lecce, dopo la sconfitta all’esordio contro la Cremonese, ha raccolto 10 risultati utili (5 vittorie e altrettanti pareggi).

Il Parma dal canto suo, dopo un inizio difficile, sembra che si stia lentamente riprendendo e nelle ultime 6 partite disputate ha raccolto 9 punti, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta.

E’ una partita da tripla, ma pensiamo che il potenziale offensivo delle due squadre porterà entrambe a segnare. Optiamo quindi per il GOAL @ 1.67 su William Hill.

Crotone-Monza

Il Crotone è forse la squadra che più ha deluso in questo inizio di stagione, occupando al momento la 18esima posizione con soli 7 punti raccolti (1 vittoria, 4 pareggi, 6 sconfitte), risultati non all’altezza di una rosa come quella dei calabresi, freschi di retrocessione dalla Serie A. Sono 3 le sconfitte consecutive raccolte dalla squadra di Modesto.

Il Monza dal canto suo è in serie positiva da 4 giornate (2 vittorie e altrettanti pareggi), e cercherà di dare seguito a questi risultati per risalire ulteriormente in classifica e raggiungere la zona Playoff.

Partita da tripla anche questa, e ci tuteliamo con una doppia chance X2 @ 1.55 offerto da William Hill.

La partita jolly per i più coraggiosi: Cremonese-Spal

Match delicato per entrambe le squadre, che curiosamente hanno gli stessi risultati raccolti nelle ultime 5 partite disputate (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta). La Cremonese nell’ultimo match sembrava aver in pugno la vittoria contro il fanalino di coda Pordenone, ma è stata raggiunta negli ultimi minuti dovendosi accontentare di un pareggio che l’ha fatta scendere in classifica al settimo posto, a -4 lunghezze dal Pisa capolista.

La Spal è invece reduce da una sconfitta casalinga contro il sorprendente Perugia, ma tra le sue file può contare su bomber Colombo che è un ex della partita.

E’ la partita jolly di questa giornata, quella a nostro avviso più difficile e rischiosa, e otpiamo per la vittoria della Cremonese, quindi 1 @ 2.15 offerto da Goldbet.

Il raddoppio

Brescia-Pordenone 1 @ 1.58 (Betclic)
Crotone-Monza X2 @ 1.55 (William Hill)

Quota raddopppio: 2.45

La super multipla con i Pronostici Serie B

Alessandria-Ternana GOAL @ 1.6 (Goldbet)
Benevento-Frosinone 1 @ 2.20 (Snai)
Brescia-Pordenone 1 @ 1.58 (Betclic)
Lecce-Parma GOAL @ 1.67 (William Hill)
Crotone-Monza X2 @ 1.55 (William Hill)
Cremonese-Spal 1 @ 2.15 (Goldbet) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 14.40
Quota multipla (con partita jolly): 30.95

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11

Le performance di questa stagione:

Giocate66
Profitto (in stake)3,36
ROI5,09%
Winrate59,09%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali.

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *