Pronostici Serie B: Monza 1 @ 1.7, Cittadella 1 @ 2.0 e una multipla da 35x

Turno infrasettimanale per i nostri Pronostici Serie B, con il quindicesimo turno in programma. Ecco le 6 partite scelte:

Vicenza-Benevento

Le due squadre hanno interrotto un filotto di 3 sconfitte consecutive, andando a vincere entrambe nell’ultimo turno (1-0 a Crotone per i veneti, 4-0 casalingo per i campani contro la Reggina).

Il divario tecnico tra le due squadre è notevole, e il potenziale offensivo del Benevento è da categoria superiore, ma ci aspettiamo una partita molto difensiva col Vicenza che potrebbe accontentarsi di un pareggio. Optiamo quindi per un X2 @ 1.32 (Snai).

Monza-Cosenza

Monza in serie positiva da 7 giornate, con 3 vittorie (tutte casalinghe) e 4 pareggi (tutti esterni). Il Cosenza invece ha raccolto un solo punto nelle ultime 4 giornate.

Sembra la partita ideale per scalare ulteriori posizioni in classifica per il Monza, e diamo fiducia a Stroppa per cui 1 @ 1.7 (Planetwin).

Cittadella-Como

Il Cittadella è reduce da 4 risultati utili consecutivi (2 vittorie e altrettanti pareggi) mentre il Como, dopo essere caduto a Monza, ha strappato il pari col Parma.

E’ una partita ricca di insidie e probabilmente da tripla, ma azzardiamo l’1 @ 2.0 (Goldbet) perchè abbiamo visto un Cittadella in buona forma che ci aspettiamo possa rientrare a breve nella zona Playoff confermando le prestazioni dei precedenti anni.

Reggina-Ascoli

La Reggina è reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 giocate, e soprattutto dalla batosta (4-0) subita a Benevento. L’Ascoli invece è in serie positiva da 4 turni. Entrambe le squadre hanno una tendenza all’Under 2.5 piuttosto marcata (nelle ultime 5 partite disputate da entrambe le squadre, solo una volta si è verificato l’Over).

Optiamo quindi per l’Under 2.5 @ 1.71 offerto da Unibet.

Spal-Lecce

Lecce in serie positiva da 13 giornate (l’unica sconfitta è stata subita nella partita d’esordio a Cremona). Spal invece che in casa non vince dallo scorso Settembre (2 pareggi e 2 sconfitte raccolte), ma in casa è sempre andata in gol in tutte le partite stagionali.

Per questi motivi ci piace il segno GOAL @ 1.8 offerto da Betfair e Bet365.

La partita jolly per i più coraggiosi: Pordenone-Alessandria

Il Pordenone è reduce dal pareggio di Frosinone, ed è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. La squadra però è viva, e mister Tedino sta ricompattando lo spogliatoio e l’ambiente per provare a macinare punti e lasciare l’ultimo posto della classifica. L’Alessandria dal canto suo è reduce da 2 brillanti vittorie consecutive con Spal e Cremonese, ma ci aspettiamo possa aver perso molto dal punto di vista psico-fisico e azzardiamo quindi la vittoria del Pordenone come partita jolly di questo turno. Scommettiamo quindi sull’1 @ 2.55 offerto da Snai.

Il Raddoppio

Vicenza-Benevento X2 @ 1.32 (Snai)
Monza-Cosenza 1 @ 1.70 (Planetwin)

Quota raddoppio: 2.24

La super multipla con i Pronostici Serie B

Vicenza-Benevento X2 @ 1.32 (Snai)
Monza-Cosenza 1 @ 1.70 (Planetwin)
Reggina-Ascoli Under 2.5 @ 1.71 (Unibet)
Spal-Lecce GOAL @ 1.8 (Betfair/Bet365)
Cittadella-Como 1 @ 2.0 (Goldbet)
Pordenone-Alessandria 1 @ 2.55 (Snai) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 13.81
Quota multipla (con partita jolly): 35.22

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11
Pronostici Serie B – Turno 12
Pronostici Serie B – Turno 13
Pronostici Serie B – Turno 14

Giocate84
Profit (in stake)1,14
ROI1,4%
Winrate57,14%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *