Pronostici Serie B: Vincono Benevento @ 2.02, Como @ 2.0 e Monza @ 1.73 e una multipla da 45x

Ventesimo turno dei pronostici serie B, il campionato entra nel vivo e i punti iniziano a pesare con le posizioni in classifica che si delineano sempre più. Diversi i big match in questa giornata, vediamo insieme le 6 partite scelte:

Alessandria-Benevento

Sfida tra due squadre con diversi obiettivi stagionali e tasso tecnico, con un’Alessandria invischiata nella lotta per non retrocedere e reduce da 2 sconfitte casalinghe con Parma e Cittadella, e un Benevento che nelle ultime 6 partite ha raccolto ben 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte.

Pensiamo che la squadra d Caserta avrà la meglio continuando la sua corsa verso la prima posizione, e optiamo per il 2 @ 2.02 su Planetwin.

Brescia-Ternana

Il Brescia in casa non vince da 4 partite (1 pareggio e 2 sconfitte), mentre in trasferta è un rullo compressore e non sbaglia un colpo, risultati che han permesso alla squadra di Inzaghi di accorciare in classifica sulla capolista Pisa che ora dista un solo punto.

La Ternana invece sta vivendo un periodo non esaltante, in settimana il presidente ha esternato tutta la sua delusione e Lucarelli sembra a rischio. Nonostante un 13esimo posto in classifica, in estate son stati investiti molti soldi su diversi giocatori che stanno però rendendo sotto le attese.

Pensiamo sia una partita da tripla, optiamo quindi per una doppia chance 1X @ 1.33 su Betclic.

Como-Crotone

Il Crotone nell’ultimo turno ha interrotto una serie di 5 sconfitte consecutive (8 nelle ultime 9 partite disputate) tornando a vincere in casa col Pordenone. I 3 punti mancavano addirittura dallo scorso 16 Ottobre, statistica che evidenzia le grosse difficoltà che stanno affrontando i calabresi in questo campionato, con soli 11 punti raccolti in 18 partite disputate.

Il Como è stato invece sconfitto dalla Cremonese, una delle squadre più in forma e in ascesa nel campionato cadetto. In casa però i lariani hanno perso 1 solo match degli ultimi 7 disputati, con la capolista Pisa.

Diamo fiducia alla squadra di Gattuso, e optiamo per l’1 @ 2.0 su Unibet.

Monza-Reggina

Il Monza ha iniziato questo 2022 col piede sbagliato, raccogliendo 1 solo punto (pareggio col Perugia, sconfitta col Benevento). La squadra di Stroppa continua però ad essere protagonista sul mercato, e si è aggiudicata bomber Mancuso in prestito con obbligo di riscatto dall’Empoli.

Reggina in caduta libera invece, con 6 sconfitte nelle ultime 7 partite disputate con una classifica che si fa sempre più pericolosa, e una zona Playout che dista sole 6 lunghezze (ma con una gara in più disputata).

E’ una occasione che il Monza non può lasciarsi scappare, optiamo per l’1 @ 1.73 su Snai.

Lecce-Cremonese

Big match domenicale col posticipo tra Lecce e Cremonese, distanziate di 1 solo punto in classifica e in piena lotta per i primi posti. All’andata la Cremonese ha avuto la meglio con un netto 3-0, ma si trattava dell’esordio stagionale, e da allora i pugliesi hanno inanellato una serie incredibile di risultati consecutivi interrotti solo dalla seconda sconfitta stagionale col Pisa.

Si sfidano due squadre dal potenziale offensivo notevole, con diversi ex (Strefezza, Coda nei leccesi), e bomber di categoria (Ciofani, Di Carmine) pronti a timbrare il cartellino e mettere la palla in rete.

E’ una partita da tripla e non ci sentiamo di trovare una favorita su cui scommettere, per cui scommettiamo sul segno GOAL @ 1.8 su Betfair.

La partita jolly di questa giornata: Spal-Pisa

Secondo big match di questa giornata, con il Pisa che è orfana del suo bomber Lucca (molti problemi fisici in stagione, e gol che manca da Ottobre), ma che sul mercato ha pescato un rinforzo importante come Torregrossa che torna nella serie cadetta dove ha già fatto molto bene col Brescia.

L’esordio di Venturato sulla panchina della Spal ha portato ad un ottimo punto contro il Benevento. Il tecnico italo-australiano avrà bisogno di un po’ di tempo per trovare il giusto equilibrio, ma siamo sicuri che farà bene da qui a fine campionato, e per i toscani sarà tutto fuorchè una passeggiata.

E’ la partita jolly di questa giornata, il nostro azzardo, e diamo fiducia ai padroni di casa. Optiamo per l’1 @ 2.7 offerto da Goldbet.

La super multipla con i pronostici serie B

Alessandria-Benevento 2 @ 2.02 (Planetwin)
Brescia-Ternana 1X @ 1.33 (Betclic)
Como-Crotone 1 @ 2.0 (Unibet)
Monza-Reggina 1 @ 1.73 (Snai)
Lecce-Cremonese GOAL @ 1.80 (Betfair)
Spal-Pisa 1 @ 2.70 (Goldbet) partita jolly

Quota multipla (senza partita jolly): 16.73
Quota multipla (con partita jolly): 45.18

Tutti i pronostici Serie B per la stagione 2021/2022

Pronostici Serie B – Turno 1
Pronostici Serie B – Turno 2
Pronostici Serie B – Turno 3
Pronostici Serie B – Turno 4
Pronostici Serie B – Turno 5
Pronostici Serie B – Turno 6
Pronostici Serie B – Turno 7
Pronostici Serie B – Turno 8
Pronostici Serie B – Turno 9
Pronostici Serie B – Turno 10
Pronostici Serie B – Turno 11
Pronostici Serie B – Turno 12
Pronostici Serie B – Turno 13
Pronostici Serie B – Turno 14
Pronostici Serie B – Turno 15
Pronostici Serie B – Turno 16
Pronostici Serie B – Turno 17
Pronostici Serie B – Turno 18
Pronostici Serie B – Turno 19

Le performance stagionali:

Giocate114
Profit (in stake)2,06
ROI1,81%
Winrate57,02%

Ricevi le analisi gratuite di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere ogni giorno TUTTE le analisi di Mendieta! Da oggi è possibile anche ottenere un mese gratuito iscrivendosi ad uno dei Bookmaker convenzionati! Contattaci per scoprire quali

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *