FC Emmen-Heerenveen analizzata da Kekko Tipster

Oggi alle 14:30 è in programma il 33esimo turno di Eredivise. Il nostro kekko Tipster ha individuato una quota interessante su FC Emmen-Heerenveen.

Come arriva l’FB Emmen

Gli uomini di Dick Lukkien occupano attualmente un posto nei playout. Tra tutti i team in zona retrocessione, l’Emmen sulla carta ha il calendario più facile. Una vittoria oggi tra le mura amiche sarebbe di enorme importanza anche dal punto di vista del morale, in vista della sfida col Venlo all’ultimo turno di Eredivisie.

La squadra di casa ha subito 2 sconfitte di fila per 0-4 nelle ultime due giornate. Dato che 4 delle ultime 5 gare giocate dalla formazione di Lukkien tra le mura amiche, sono state ricche di reti, tutto fa pensare ad una gara frizzante dove lo spettacolo la farà da padrone.

Come arriva l’Heerenveen


L’Heerenveen potrebbe ancora acciuffare l’ottavo posto che gli consentirebbe di accedere ai playoff di Europa League. La formazione frisone è attualmente a 4 punti dallo Sparta Rotterdam e domenica prossima affronterà proprio la squadra guidata da Henk Fraser.

Il pronostico di Kekko Tipster

Aspettanci una gara ricca di gol, occhi puntati sull’Over 3.5 ad una quota di almeno 2.4.

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle2.43
Betfair Exchange2.5
Bet3652.37

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *