Pronostico Over: Paide-Parnu JK Vaprus oggi alle 18:00

I padroni di casa sono una delle 4 squadre più accreditate per la vittoria finale della Meistriliiga.

La formazione ospite invece è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque trasferte di campionato e presenta una forma alquanto disastrosa. Pensare all’esito OVER 2.5 diviene naturale quando il Parnu è di scena in Meistriliiga. Infatti 10 delle loro gare disputate in trasferta su 11, si sono concluse proprio con quest’esito. Anche i precedenti storici recenti tra le due compagini sono costellati di punteggi molto alti, dato che 5 incontri degli ultimi 6 sono terminati con un punteggio uguale o superiore superiore all’ OVER 2.5 goals.

Negli ultimi mesi il Paide ha registrato molte vittorie e prestazioni convincenti al contrario dei visitatori che in trasferta hanno faticato moltissimo. C’è un gap tecnico netto ed evidente tra i 2 team. Assistere ad un match con un minimo di 4 gol totali potrebbe essere molto probabile. Per questi motivi, il nostro Kekko Tipster ha messo gli occhi sull’Over 3.5 se abbinato ad una quota di almeno 1.5.

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle1.529
Betfair Exchange1.51

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *