Sia Atalanta che Benevento stasera scenderanno in campo alla ricerca di punti per ambizioni differenti: gli orobici per rafforzare un posto in zona Champions, i campani invece per sfruttare le ultime chance di salvezza. Analizziamo assieme al nostro Kekko Tipster la partita.
Come arriva l’Atalanta
L’Atalanta è strafavorita per il match che prenderà il via al Gewiss Stadium alle 20:45. Nell’ultimo turno ha rifilato 5 gol al già retrocesso Parma. Gasperini ha anche approfittato per far rifiatare un pò alcuni dei sui giocatori più rappresentativi come Ilicic e Zapata, che sono stati sostituiti all’intervallo. I nerazzurri occupano al momento il secondo posto, ma sono ancora solo 3 punti avanti la Juventus quinta.
La formazione lombarda stasera non può permettersi passi falsi in questo match infrasettimanale contro un Benevento fuori forma e a rischio retrocessione, soprattutto in vista della sfida col Milan programmata all’ultimo turno di campionato.
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Toloi
Come arriva il Benevento
La formazione ospite domenica ha perso uno scontro importante in chiave salvezza: sono usciti sconfitti infatti 3-1 tra le mura amiche, contro i diretti competitor del Cagliari. È la quinta sconfitta nelle ultime sei partite di campionato per gli uomini di Pippo Inzaghi, che si presentano a Bergamo dopo aver riscosso un solo successo nelle ultime 19 gare di serie A.
Si affrontano il miglior attacco del campionato contro la terza peggior difesa.
Squalificati: Schiattarella
Indisponibili: Moncini, Iago Falque, Sau, Foulon
Il pronostici di Kekko Tipster
Dato che la vittoria fin troppo scontata dei bergamaschi paga una miseria, per andare cauti optiamo un minimo di 4 gol totali in questa sfida, tutto lascia presagire ad un festival del gol! Occhi puntati quindi sull’Over 3.5 ad una quota di almeno 1.7.
Bookmaker | Quota Over 3.5 |
Pinnacle | 1.714 |
Betfair Exchange | 1.78 |
Bet365 | 1.66 |
Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!