Atalanta-Benevento e un Over interessante segnalato da Kekko Tipster

Sia Atalanta che Benevento stasera scenderanno in campo alla ricerca di punti per ambizioni differenti: gli orobici per rafforzare un posto in zona Champions, i campani invece per sfruttare le ultime chance di salvezza. Analizziamo assieme al nostro Kekko Tipster la partita.

Come arriva l’Atalanta

L’Atalanta è strafavorita per il match che prenderà il via al Gewiss Stadium alle 20:45. Nell’ultimo turno ha rifilato 5 gol al già retrocesso Parma. Gasperini ha anche approfittato per far rifiatare un pò alcuni dei sui giocatori più rappresentativi come Ilicic e Zapata, che sono stati sostituiti all’intervallo. I nerazzurri occupano al momento il secondo posto, ma sono ancora solo 3 punti avanti la Juventus quinta.


La formazione lombarda stasera non può permettersi passi falsi in questo match infrasettimanale contro un Benevento fuori forma e a rischio retrocessione, soprattutto in vista della sfida col Milan programmata all’ultimo turno di campionato.

Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Toloi

Come arriva il Benevento

La formazione ospite domenica ha perso uno scontro importante in chiave salvezza: sono usciti sconfitti infatti 3-1 tra le mura amiche, contro i diretti competitor del Cagliari. È la quinta sconfitta nelle ultime sei partite di campionato per gli uomini di Pippo Inzaghi, che si presentano a Bergamo dopo aver riscosso un solo successo nelle ultime 19 gare di serie A.

Si affrontano il miglior attacco del campionato contro la terza peggior difesa.

Squalificati: Schiattarella
Indisponibili: Moncini, Iago Falque, Sau, Foulon

Il pronostici di Kekko Tipster

Dato che la vittoria fin troppo scontata dei bergamaschi paga una miseria, per andare cauti optiamo un minimo di 4 gol totali in questa sfida, tutto lascia presagire ad un festival del gol! Occhi puntati quindi sull’Over 3.5 ad una quota di almeno 1.7.

BookmakerQuota Over 3.5
Pinnacle1.714
Betfair Exchange1.78
Bet3651.66
Grafico dell’Over 3.5 su Betfair Exchange

Ricevi ogni giorno una analisi gratuita di MendietaBet tramite il canale Telegram di TotalScommesse o contatta la nostra assistenza per entrare nel canale privato di BetSchoolPro e ricevere tutte le analisi di Mendieta!

Ti potrebbe interessare

Pronostici serie B

Pronostici Serie B: vincono Pisa @ 1.83, Spal @ 2.45 e una multipla da 55x

Ennesimo turno infrasettimaale per i nostri pronostici serie B. Con un calendario così fitto, i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *